Salve, raga sapete per caso dirmi il vario significato delle sigle TDI e dei colori delle lettere, cioè a volte l'ultima o le ultime 2 sono di colore rosso.
indeciso":2057ejze ha detto:Salve, raga sapete per caso dirmi il vario significato delle sigle TDI e dei colori delle lettere, cioè a volte l'ultima o le ultime 2 sono di colore rosso.
indeciso":10fhxpsm ha detto:Il 101 CV come era indicato??? poteva avere la I rossa???
yugs":38rom5og ha detto:piccolo aggiustamento. Dalla cabina di regia mi fan notare che il 150 cv aveva la scritta tutta rossa, il 130 la DI rossa, il 115 (ecco cosa scordavo) la I rossa e le altre due potenze inferiori le scritte grigie.. sorry!
Skyrider":35qahiwj ha detto:yugs":35qahiwj ha detto:piccolo aggiustamento. Dalla cabina di regia mi fan notare che il 150 cv aveva la scritta tutta rossa, il 130 la DI rossa, il 115 (ecco cosa scordavo) la I rossa e le altre due potenze inferiori le scritte grigie.. sorry!
Si sta delineando un conflitto di interesse... :crepap) Farai mica la fine di De Meo che passi alla concorrenza??? :sedia) :sedia)
147jtd-TI":dcyptwl9 ha detto:caro Yugs stavolta sono io a correggerti...
Golf IV serie:
-TDI grigio: 1.9 TDI 90 cv con pompa rotativa
-TDI con I rossa: 1.9 TDI 110 cv con pompa rotativa e 1.9 TDI 101 cv iniettore pompa
-TDI con DI rossa: 1.9 TDI iniettore pompa da 115 cv e da 130 cv con 6 marce
-TDI rosso: 1.9 TDI 150 cv o anche con la scritta GTI
Polo:
-TDI con DI rosso: 1.9 TDI 101 cv iniettore pompa (prima del restyling attuale), 1.4 TDI cv (serie precedente)
-TDI con I rosso: 1.4 TDI 75 cv 3 cilindri iniettore pompa (prima del restyling attuale), ora 1.4 TDI 80 cv, oppure 1.9 TDI 130 cv (accompagnato dalla scritta 1.9 però).
-TDI grigio: serie attuale 1.4 TDI 70 cv e 1.9 TDI 101 cv (accompagnato dalla scritta 1.9)
Passat (serie precedente)
-TDI con I rosso: 1.9 TDI 110 cv pompa rotativa
-TDI con DI rosso: 1.9 TDI 130 cv
sono presenti anche le versioni 2.5 TDI ma quelle si riconoscono per la presenza della scritta V6 TDI... Con I rossa mi pare la 180 cv... e con la TDI grigia la 163 cv... ma non sono sicuro
Passat: (serie attuale):
-TDI: 1.9 TDI 105 cv pompa iniettore
-2.0 TDI tutto grigio: 140 cv
-2.0 TDI con I rosso: 170 cv
147jtd-TI":36h3adlm ha detto:caro Yugs stavolta sono io a correggerti...
Golf IV serie:
-TDI grigio: 1.9 TDI 90 cv con pompa rotativa
-TDI con I rossa: 1.9 TDI 110 cv con pompa rotativa e 1.9 TDI 101 cv iniettore pompa
-TDI con DI rossa: 1.9 TDI iniettore pompa da 115 cv e da 130 cv con 6 marce
-TDI rosso: 1.9 TDI 150 cv o anche con la scritta GTI
Polo:
-TDI con DI rosso: 1.9 TDI 101 cv iniettore pompa (prima del restyling attuale), 1.4 TDI cv (serie precedente)
-TDI con I rosso: 1.4 TDI 75 cv 3 cilindri iniettore pompa (prima del restyling attuale), ora 1.4 TDI 80 cv, oppure 1.9 TDI 130 cv (accompagnato dalla scritta 1.9 però).
-TDI grigio: serie attuale 1.4 TDI 70 cv e 1.9 TDI 101 cv (accompagnato dalla scritta 1.9)
Passat (serie precedente)
-TDI con I rosso: 1.9 TDI 110 cv pompa rotativa
-TDI con DI rosso: 1.9 TDI 130 cv
sono presenti anche le versioni 2.5 TDI ma quelle si riconoscono per la presenza della scritta V6 TDI... Con I rossa mi pare la 180 cv... e con la TDI grigia la 163 cv... ma non sono sicuro
Passat: (serie attuale):
-TDI: 1.9 TDI 105 cv pompa iniettore
-2.0 TDI tutto grigio: 140 cv
-2.0 TDI con I rosso: 170 cv
indeciso":313cptg9 ha detto:147jtd-TI":313cptg9 ha detto:caro Yugs stavolta sono io a correggerti...
Golf IV serie:
-TDI grigio: 1.9 TDI 90 cv con pompa rotativa
-TDI con I rossa: 1.9 TDI 110 cv con pompa rotativa e 1.9 TDI 101 cv iniettore pompa
-TDI con DI rossa: 1.9 TDI iniettore pompa da 115 cv e da 130 cv con 6 marce
-TDI rosso: 1.9 TDI 150 cv o anche con la scritta GTI
Polo:
-TDI con DI rosso: 1.9 TDI 101 cv iniettore pompa (prima del restyling attuale), 1.4 TDI cv (serie precedente)
-TDI con I rosso: 1.4 TDI 75 cv 3 cilindri iniettore pompa (prima del restyling attuale), ora 1.4 TDI 80 cv, oppure 1.9 TDI 130 cv (accompagnato dalla scritta 1.9 però).
-TDI grigio: serie attuale 1.4 TDI 70 cv e 1.9 TDI 101 cv (accompagnato dalla scritta 1.9)
Passat (serie precedente)
-TDI con I rosso: 1.9 TDI 110 cv pompa rotativa
-TDI con DI rosso: 1.9 TDI 130 cv
sono presenti anche le versioni 2.5 TDI ma quelle si riconoscono per la presenza della scritta V6 TDI... Con I rossa mi pare la 180 cv... e con la TDI grigia la 163 cv... ma non sono sicuro
Passat: (serie attuale):
-TDI: 1.9 TDI 105 cv pompa iniettore
-2.0 TDI tutto grigio: 140 cv
-2.0 TDI con I rosso: 170 cv
Penso che sia esatto, infatti la Golf che sono interessato io ha una I rossa e mi hanno detto che è 101 cv. L'iniettore pompa è superiore alla pompa rotativa??
certo che la golf, senza il pannolone tutto nero guadagna :nod)cn73":21n2iim5 ha detto:Poi c'è qualche tamarro (io) che ce l'ha anche sulla golf V:
DI solito la mette chi ha rimappato a 130 cv (non io)
147jtd-TI":3qc7b5a2 ha detto:non mi sembra rimappato... piuttosto mi sembra un Golf GT Sport 2.0 TDI 170 cv... magari è una versione tedesca... Quello che ho descritto io vale per il mercato italiano... Guarda gli scarichi: sono come quelli della GTI e della mia A3 2.0 TDI 170 cv o come quelli di tutte le Leon FR vecchio e nuovo modello... e in genere di tutti i modelli sportivisu questo segmento del gruppo VW... poi scopiazzati alla bell'e meglio sulla Bravo Sport col Mjet da 150 cv....
147jtd-TI":p2y8460w ha detto:e la scritta l'hai messa tu? e lo scarico? è originale volkswagen? quanti cv hai adesso?
147jtd-TI":hoapjrbp ha detto:e la scritta l'hai messa tu? e lo scarico? è originale volkswagen? quanti cv hai adesso?
cn73":1x0za1rt ha detto:147jtd-TI":1x0za1rt ha detto:e la scritta l'hai messa tu? e lo scarico? è originale volkswagen? quanti cv hai adesso?
Per quanto riguarda lo scarico ho messo il finale originale del GTD 170 cv (ovviamente saldato con riduzione, avendo un diametro maggiore). La centralina è originale, ma volendo non si fatica ad arrivare a 135-140 cv) La scritta si compra in conce, basta comprare quelle identiche della golf IV.