siete soddisfatti dei vostri 1.6 ts

Giusto per curiosità..

Qualcuno sa farmi una sorta di storia del nostro 105cv: genesi, progetto, auto sul quale è stato montato, ecc..?

:grazie)
 
Mi ripeto: ai bassi è addormentata perchè è un motore aspirato, ma NON è un difetto, bensì una caratteristica!

A me piace così, se voglio andare tranquillo sfioro il gas ed è sufficiente per le strade odierne, se voglio brio schiaccio il pedale e va come una scheggia!Sinceramente non capisco chi dice che è morta ai bassi...Tutti gli aspirati sono così (forse un pò meno morti in basso ma perdono di grinta in alto)! :OK)
 
Io sono soddisfatissimo!!! prima avevo una macchina da 60 cv ora ne ho il doppio!!! bastano e avanzano!!!


Vuota ai bassi?? guidate una A3 1.6 :lol: :lol: :lol: :lol:
 
cimurru":3rohvjx0 ha detto:
Io sono soddisfatissimo!!! prima avevo una macchina da 60 cv ora ne ho il doppio!!! bastano e avanzano!!!


Vuota ai bassi?? guidate una A3 1.6 :lol: :lol: :lol: :lol:

No grazie :sarcastic)
 
Io purtroppo parlo da Ex possesore.. i Km che macino mi hanno fatto dare per forza l'addio.

Che bei ricordi... giravi la chiave, sentire quel suono che tanto amavo, quel canto, quel fischio del variatore di fase.. ERA MUSICA. Spegnevo la radio solo per sentire quel canto! Consumavi.. però quante emozioni davi? TANTE... Quanto mi mancano le staccate fino a 7000 mila giri e quel odore quando gli davi da bere... :mecry2)

Se ero soddisfato? TANTISSIMO!!! :sic)
 
Jakoz":2t27blgw ha detto:
Io purtroppo parlo da Ex possesore.. i Km che macino mi hanno fatto dare per forza l'addio.

Che bei ricordi... giravi la chiave, sentire quel suono che tanto amavo, quel canto, quel fischio del variatore di fase.. ERA MUSICA. Spegnevo la radio solo per sentire quel canto! Consumavi.. però quante emozioni davi? TANTE... Quanto mi mancano le staccate fino a 7000 mila giri e quel odore quando gli davi da bere... :mecry2)

Se ero soddisfato? TANTISSIMO!!! :sic)
Perchè non hai considerato la possibilità di un benzina con gpl ? :ka)
 
Jakoz":16k3wxhs ha detto:
Io purtroppo parlo da Ex possesore.. i Km che macino mi hanno fatto dare per forza l'addio.

Che bei ricordi... giravi la chiave, sentire quel suono che tanto amavo, quel canto, quel fischio del variatore di fase.. ERA MUSICA. Spegnevo la radio solo per sentire quel canto! Consumavi.. però quante emozioni davi? TANTE... Quanto mi mancano le staccate fino a 7000 mila giri e quel odore quando gli davi da bere... :mecry2)

Se ero soddisfato? TANTISSIMO!!! :sic)

Che belle parole! :OK)
 
fratz147":yr7lduhs ha detto:
Jakoz":yr7lduhs ha detto:
Io purtroppo parlo da Ex possesore.. i Km che macino mi hanno fatto dare per forza l'addio.

Che bei ricordi... giravi la chiave, sentire quel suono che tanto amavo, quel canto, quel fischio del variatore di fase.. ERA MUSICA. Spegnevo la radio solo per sentire quel canto! Consumavi.. però quante emozioni davi? TANTE... Quanto mi mancano le staccate fino a 7000 mila giri e quel odore quando gli davi da bere... :mecry2)

Se ero soddisfato? TANTISSIMO!!! :sic)

Che belle parole! :OK)

e ce ancora chi compra il diesel
 
SPITA87":1svxbj7l ha detto:
le discussioni sui benza sn quelle ke mi piacciono di più, poi quelle benza vs diesel sn ancor meglio

SPITA87":1svxbj7l ha detto:
e ce ancora chi compra il diesel

Vuoi proprio scatenare l'ennesima discussione eh?!...Spammone! :p :asd)

P.s. Senza offesa, si fa per ridere Spita! :OK)
 
Io invece dopo la soddisfazione iniziale mi sono un pò pentito del mio 1.6 120cv... ha consumi di un 2.0 turbo con prestazioni modeste, soprattutto a bassi giri...

Tornassi indietro forse prenderei un 2.000 ts oppure un Mjet 150cv...
 
Vespa 2":3qjcq7hv ha detto:
Nessuno sa indicarmi la storia/genesi, ecc. del 105 cv che avevo chiesto nel post prima?

:grazie)
Daniele se postassi la tua domanda in sez. motori a 360° oppure in meccanica e pneumatici, credo ci sarebbero + probabilità che tu riesca ad avere una risposta, no ? :)
 
max18":qqcmhvdx ha detto:
Vespa 2":qqcmhvdx ha detto:
Nessuno sa indicarmi la storia/genesi, ecc. del 105 cv che avevo chiesto nel post prima?

:grazie)
Daniele se postassi la tua domanda in sez. motori a 360° oppure in meccanica e pneumatici, credo ci sarebbero + probabilità che tu riesca ad avere una risposta, no ? :)

Hai perfettamente ragione!! :OK)

Eseguo!!
 
Soddisfattissimo,lo scrivo sempre..x i consumi,dipende dallo stile di guid,io non mi posso lamentare.. :D
Per chi si lamenta delle prestazioni..prendetevi una settimana di ferie,provate le varie Golf-A3-Focus-307 ecc ecc,poi mi dite.. :sarcastic)
 
teknomotion":dbcm40d2 ha detto:
Soddisfattissimo,lo scrivo sempre..x i consumi,dipende dallo stile di guid,io non mi posso lamentare.. :D
Per chi si lamenta delle prestazioni..prendetevi una settimana di ferie,provate le varie Golf-A3-Focus-307 ecc ecc,poi mi dite.. :sarcastic)

Tronavo prima in autostrada a 120 km/h reali da gps (125 km/h indicati) avevo un consumo istantaneo di 12.9 km/l. Non è da disdegnare dai! :p
 
Top