siete soddisfatti dei vostri 1.6 ts

teknomotion":of5awo1a ha detto:
Soddisfattissimo,lo scrivo sempre..x i consumi,dipende dallo stile di guid,io non mi posso lamentare.. :D
Per chi si lamenta delle prestazioni..prendetevi una settimana di ferie,provate le varie Golf-A3-Focus-307 ecc ecc,poi mi dite.. :sarcastic)
Si Tekno... ma la tua è una 120cv oppure è una 130- 140- 150cv ? :sarcastic)
Sul fatto di provare i vari modelli che hai scritto, non ci penso nemmeno, non vorrei prendermi qualche vairus :asd)
 
306 Maxi":35cy8yw0 ha detto:
Felix7":35cy8yw0 ha detto:
Tronavo prima in autostrada a 120 km/h reali da gps (125 km/h indicati) avevo un consumo istantaneo di 12.9 km/l. Non è da disdegnare dai! :p
Azz fra un pò beve meno della mia... :sic)
Io ho fatto un giro di 900 km e il consumo medio totale è stato di 12 km/l senza mai, e dico mai, scendere sotto i 130 km/h effettivi da gps dove i limiti lo permettevano...E ha solo 10k km!Penso si possa ancora far meglio slegandola del tutto!
Non ho mai usato il cruise control e non ho il piede leggero(purtroppo!)...lo dimostra poi il fatto che in città faccio i 7,5 km/l, praticamente un bagno di sangue! :asd)
 
fratz147":3lwbthc7 ha detto:
306 Maxi":3lwbthc7 ha detto:
Felix7":3lwbthc7 ha detto:
Tronavo prima in autostrada a 120 km/h reali da gps (125 km/h indicati) avevo un consumo istantaneo di 12.9 km/l. Non è da disdegnare dai! :p
Azz fra un pò beve meno della mia... :sic)
Io ho fatto un giro di 900 km e il consumo medio totale è stato di 12 km/l senza mai, e dico mai, scendere sotto i 130 km/h effettivi da gps dove i limiti lo permettevano...E ha solo 10k km!Penso si possa ancora far meglio slegandola del tutto!
Non ho mai usato il cruise control e non ho il piede leggero(purtroppo!)...lo dimostra poi il fatto che in città faccio i 7,5 km/l, praticamente un bagno di sangue! :asd)

La tua tra l'altro è nuova e quindi in 5^ marcia NON sei a 130 km/h a 4.100 giri! Quindi dovresti fare ancora meglio... :OK)
 
Felix7":pdhiuwve ha detto:
fratz147":pdhiuwve ha detto:
306 Maxi":pdhiuwve ha detto:
Felix7":pdhiuwve ha detto:
Tronavo prima in autostrada a 120 km/h reali da gps (125 km/h indicati) avevo un consumo istantaneo di 12.9 km/l. Non è da disdegnare dai! :p
Azz fra un pò beve meno della mia... :sic)
Io ho fatto un giro di 900 km e il consumo medio totale è stato di 12 km/l senza mai, e dico mai, scendere sotto i 130 km/h effettivi da gps dove i limiti lo permettevano...E ha solo 10k km!Penso si possa ancora far meglio slegandola del tutto!
Non ho mai usato il cruise control e non ho il piede leggero(purtroppo!)...lo dimostra poi il fatto che in città faccio i 7,5 km/l, praticamente un bagno di sangue! :asd)

La tua tra l'altro è nuova e quindi in 5^ marcia NON sei a 130 km/h a 4.100 giri! Quindi dovresti fare ancora meglio... :OK)
A 130 km/h sono a 4.000 giri!
 
Felix7":31d4dp2u ha detto:
teknomotion":31d4dp2u ha detto:
Per chi si lamenta delle prestazioni..prendetevi una settimana di ferie,provate le varie Golf-A3-Focus-307 ecc ecc,poi mi dite.. :sarcastic)
Mmmm, vedo che tra le citate ne manca una con l'elica bianco azzurra... :asd) è quello il superchiodo? :baby) :sgrat)

No,no..niente cambio auto..ho sempre avuto solo mezzi italiani.. :jolly) sono in arrivo delle modifiche.. :D
 
Comprata usata 5 mesi fà, auto del 2001.

Abbastanza soddisfatto sella mia nasona 120 cv, se non fosse per la bruciatura continua delle lampade, qualità pessima stero di serie, moquette e qualche leggero scricchiolio quadro strumenti che per pigrizia non ho ancora risolto.

Se non fosse per questi problemi per me quasi veniali avrei detto MOLTO.

Per quanto riguarda il motore devo dire che se la cava ancora piuttosto bene... e si fà ancora così per dire rispettare...
Consumi nella norma. ( 10 km/l )
Eccellenti tenuta di strada e freni. ( Vengo da una Renault Clio..... )

Cmq io ho scelta la :147) perchè sono sempre stato :love) della sua linea x me ancora la migliore.

147 T.S. 120 CV come Alfa l'ha fatta.... per ora. ( led, led , led )
La classe non è acqua.
 
Top