Siete Gelosi?? La soluzione c'è!!!

mike1.9jtd

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
3,051
0
36
43
Bologna
www.paroleingiaccablu.it
Texas: evira fidanzato mentre dorme
Condannata a otto anni di carcere
Otto anni di carcere per aver evirato il suo fidanzato: questa la condanna inflitta da una giuria del Texas a Delmy Ruiz, 49 anni, che ha confessato di aver tagliato, con un coltello da cucina, il pene di Rene Aramando Nunez mentre dormiva. La giustificazione della donna, la paura di essere violentata dall'uomo, non è parsa attendibile. La giuria non le ha creduto ritenendo che si sia trattato di un raptus di gelosia.


Pare infatti che Delmy Ruiz, fosse convinta che il fidanzato la tradisse. Da tempo la donna, originaria del Salvador, sospettava che il compagno la ingannasse. Non ne aveva le prove ma il sospetto si era trasformato in ossessione.

La donna aveva finito per covare un rancore cupo e chiudendosi sempre più in se stessa. Fino a giungere al clamoroso gesto, l'amputazione del pene, che avrebbe, secondo lei, impedito al fidanzato di perpetrare l'inganno e il tradimento.

Delmy Ruiz era caduta in una persecuzione paranoica che le faceva vedere ovunque conferme e indizi probanti dei suoi sospetti.Forse anche per questo la giuria del Texas, pur non credendo alla versione inizialmente da lei fornita, ossia l'autodifesa dalla supposta violenza sessuale tentata dall'uomo, ha finito con l'emettere una sentenza severa ma inferiore alla pena massima. Sette anni di carcere invece dei 20 previsti dalla legge.



Fonte: TGcom

:dead) :dead)
 
io sono gelosissima!!!

E stasera dormo da Simo!!!

E di recente mi ha pure fatto arrabbiare x la storia di una ragazza molto carina...


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

occhio Simo....!!!!!!!!potrei prendere esempio... :scratch)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sima":4qfloacn ha detto:
occhio Simo....!!!!!!!!potrei prendere esempio... :scratch)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:eek13) :eek13) :eek13)
:crepap) :crepap) :crepap)

Flilp: la Sima non è gelosa di te, si è rassegnata ormai :muaha)
 
Simo140cv":1enuxnb1 ha detto:
Sima":1enuxnb1 ha detto:
occhio Simo....!!!!!!!!potrei prendere esempio... :scratch)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:eek13) :eek13) :eek13)
:crepap) :crepap) :crepap)

Flilp: la Sima non è gelosa di te, si è rassegnata ormai :muaha)


Non è gelosa di me? vedremo quando dormiremo assieme io e te, sotto le coperte... :crepap) :crepap) :crepap)
 
@monica: venerdì sti due dormono veramente insieme!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

come dice simo però io e sara ci siamo rasegnate!!!!

cmq sono più tranquilla a sapere che è con Filip che con quell'altra!! :evil:

ma tanto stasera......zac.......taglio incollo incornicio e lo do a Filip x ricordo dei suoi due days in piemunt!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sima":1ojpeqm9 ha detto:
@monica: venerdì sti due dormono veramente insieme!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

come dice simo però io e sara ci siamo rasegnate!!!!

cmq sono più tranquilla a sapere che è con Filip che con quell'altra!! :evil:

ma tanto stasera......zac.......taglio incollo incornicio e lo do a Filip x ricordo dei suoi due days in piemunt!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sembri così dolce di persona!!!

:?: :?:

Simo ti consiglio di metterti lo scafandro stanotte!
 
Re: che mondo ingiusto!!!

mike1.9jtd":35w3jk4h ha detto:
a noi tagliano tutto e noi cosa potremmo fare in un raptus di pazzia???

prendere del kerosene e bruciargliela? :elio) :elio)
la soluzione tappo è inattuabile

Ago e filo e LA-VO-RA-RE :crepap) :crepap)

Filip :ignore) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sima":1otk7qh5 ha detto:
@monica: venerdì sti due dormono veramente insieme!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

come dice simo però io e sara ci siamo rasegnate!!!!

cmq sono più tranquilla a sapere che è con Filip che con quell'altra!! :evil:

ma tanto stasera......zac.......taglio incollo incornicio e lo do a Filip x ricordo dei suoi due days in piemunt!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Lasciateci vivere la nostra storia! :crepap)
Stavamo pensando di adottare una mucca a distanza! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sima":3ubkclye ha detto:
@monica: venerdì sti due dormono veramente insieme!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

come dice simo però io e sara ci siamo rasegnate!!!!

cmq sono più tranquilla a sapere che è con Filip che con quell'altra!! :evil:

ma tanto stasera......zac.......taglio incollo incornicio e lo do a Filip x ricordo dei suoi due days in piemunt!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


si dai...come quello di camerà caffè che è senza una palla el'ha messa sottto alcool :crepap) :lol: :crepap)
 
Filip1983":rnppm2gz ha detto:
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Lasciateci vivere la nostra storia! :crepap)
Stavamo pensando di adottare una mucca a distanza! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@mike: dolce....bè solitamente sì ma se mi incavolo divento Crudelia Demon!!(Simo ne sa qualcosa!!) :asd)
 
Top