sicure...

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
vorrei che (come le bmw di un amico...) quando parto e arrivo a 20 km/h si chiudessero le sicure da sole...come si può fare??

A me sta storia che si chiudono da sole le sicure della macchina non è che mi piaccia molto.... :ka) mi sento come un topolino in gabbia... :ahsisi)

LACCO79":3nown3i0 ha detto:
A me sta storia che si chiudono da sole le sicure della macchina non è che mi piaccia molto.... :ka) mi sento come un topolino in gabbia... :ahsisi)

Hai ragione che brutta cosa non mi piace x niente :KO)

giakomino":3gwrdfbu ha detto:
e come si fa sulla vostrA? :D

io ho un menu apposito nel Connect, per le altre Stilo c'e' una voce nel menu che compare nel display della strumentazione e viene comandato dai tastini a sx in plancia che fanno parte del cosiddetto sistema "MY CAR"

:) a voi la fotina!

mycar.gif

electricsheep":1d3dzyrq ha detto:
io ho un menu apposito nel Connect, per le altre Stilo c'e' una voce nel menu che compare nel display della strumentazione e viene comandato dai tastini a sx in plancia che fanno parte del cosiddetto sistema "MY CAR"

:) a voi la fotina!

mycar.gif

ok, abbiamo anche noi i tasti, ma ci manca la voce nel menù :asd) :asd)

grazie x le info

uffa...possibile che in bmw siano + avanti??
io so che le auto che non hanno la funzione dal menù, si fa dalla centralina...

giakomino":2nmefvjk ha detto:
ok, abbiamo anche noi i tasti, ma ci manca la voce nel menù :asd) :asd)

grazie x le info

:tippen) sicuramente e' solo questione di programmazione del body computer, puo' darsi che nella 147 restyling sia stato implementato...

:eek:fftopic) body computer che mi hanno cambiato perche' una volta sono rimasto chiuso fuori! Fortunatamente almeno dal lato passeggero la serratura convenzionale ce l'hanno lasciata :asd)

DiStRuCtOr":vaezsoc7 ha detto:
io ce le avevo sulla mini... non e' una cosa che mi piaccia tanto.. mi immagino la scena di io bloccato dentro in una situazione pericosa... :nono)
guarda ke da dentro se sei chiuso con la centralizzata o meno basta ke apri la porta normalmente quindi nn vedo nessuna paura di essere chiuso come un topolino o bloccato dentro...
la Leon di mio papa ce l ha infatto dopo i 20km/h si sente il CLAC e le porte sono chiuse.... Molto comodo!!! :OK)

ma non capisco le vostre paure... per me è utilissimo...tanto basta aprire la maniglia che dall'internto l'auto si apre NORMALMENTE...non si può restare chiusi dentro...

mancio83":1liylcn1 ha detto:
ma non capisco le vostre paure... per me è utilissimo...tanto basta aprire la maniglia che dall'internto l'auto si apre NORMALMENTE...non si può restare chiusi dentro...
infatti... poi e molto comodo al giorno d oggi se ne sentono di cose...
meglio essere chiusi dentro... io lo faccio sempre.

Infatti!!!
Io pure vivendo in una città non tanto tranquilla... (Napoli ti amo e ti odio!!!) ho preso il "vizio" di chiudermi dentro appena salgo in macchina. Considerando che ormai i ladri hanno preso l'abitudine a rapinare la macchina, costituisce un, seppur minimo, deterrente.

Aggiungo solo che in caso di impatto le porte della Stilo si sbloccano da sole sia se bloccate manualmente sia se dal body. Comunque la 147 non ha questa funzione nemmeno sulla restyling, mentre ce l'hanno la Punto Emotion, la Panda Emotion, alcune Idea, le Ypsilon Platino, le Musa..... insomma quelle vetture progettate dopo la 147.