vorrei che (come le bmw di un amico...) quando parto e arrivo a 20 km/h si chiudessero le sicure da sole...come si può fare??
LACCO79":3nown3i0 ha detto:A me sta storia che si chiudono da sole le sicure della macchina non è che mi piaccia molto.... :ka) mi sento come un topolino in gabbia... :ahsisi)
electricsheep":34a92nur ha detto:con la Stilozza siamo piu' avanti... abbiamo questo gadget!
Ovviamente e' possibile disabilitare la funzione per chi non la desiderasse...
giakomino":3gwrdfbu ha detto:e come si fa sulla vostrA?
electricsheep":1d3dzyrq ha detto:io ho un menu apposito nel Connect, per le altre Stilo c'e' una voce nel menu che compare nel display della strumentazione e viene comandato dai tastini a sx in plancia che fanno parte del cosiddetto sistema "MY CAR"
a voi la fotina!
giakomino":2nmefvjk ha detto:ok, abbiamo anche noi i tasti, ma ci manca la voce nel menù :asd) :asd)
grazie x le info
electricsheep":3dtlxnjw ha detto::tippen) sicuramente e' solo questione di programmazione del body computer, puo' darsi che nella 147 restyling sia stato implementato...
guarda ke da dentro se sei chiuso con la centralizzata o meno basta ke apri la porta normalmente quindi nn vedo nessuna paura di essere chiuso come un topolino o bloccato dentro...DiStRuCtOr":vaezsoc7 ha detto:io ce le avevo sulla mini... non e' una cosa che mi piaccia tanto.. mi immagino la scena di io bloccato dentro in una situazione pericosa... :nono)
infatti... poi e molto comodo al giorno d oggi se ne sentono di cose...mancio83":1liylcn1 ha detto:ma non capisco le vostre paure... per me è utilissimo...tanto basta aprire la maniglia che dall'internto l'auto si apre NORMALMENTE...non si può restare chiusi dentro...
gia, va bene cosi pur di guidare un Cuore Sportivo!!!!!!! :color)Ste81To":puwtu228 ha detto:vabè, io mi accontento di premere l'apposito tastino sulla plancia :OK)