sicure...

pierpopierpo":1ifl8l1q ha detto:
Infatti!!!
Io pure vivendo in una città non tanto tranquilla... (Napoli ti amo e ti odio!!!) ho preso il "vizio" di chiudermi dentro appena salgo in macchina. Considerando che ormai i ladri hanno preso l'abitudine a rapinare la macchina, costituisce un, seppur minimo, deterrente.
anche tu di napoli...!
anche io la amo e la odio... :cry: :(

mancio83":g2gen5s7 ha detto:
vorrei che (come le bmw di un amico...) quando parto e arrivo a 20 km/h si chiudessero le sicure da sole...come si può fare??
non è un accessorio che piace tanto neanche a me, quale è l'utilità? :ka)

giakomino":vkhyiply ha detto:
electricsheep":vkhyiply ha detto:
:tippen) sicuramente e' solo questione di programmazione del body computer, puo' darsi che nella 147 restyling sia stato implementato...

sicuramente.....solo che andare intorno al BC non è così semplice :( :(

Il Body Computer sulla restyling è rimasto sostanzialmente invariato, l'architettura elettrica resta la stessa della 147 originale (e della GT). Quella della Stilo è una generazione avanti e ha quella funzione (oltre ad altre, ad es. il deadlock sulle serrature, i comandi di apertura/chiusura vetri e il deadlock su nottolino ecc.).
Purtroppo non c'è nulla da fare... :shrug03)

P.S.: non avevo letto la risposta molto esauriente di Dallas! :OK)

Ce l'ho anch'io sulla Leon, dopo 20 km/h. Purtroppo per disattivarlo bisogna collegare il vag, ma a me fa stra comodo, mi sono sempre chiuso dentro!
Per riaprirle o si schiaccia il tasto apposta o si apre due volte la maniglia (come sulla vecchia panda ad esempio) oppure si aprono quando si estrae la chiave.
:ciao) :ciao) :ciao)

v6Boss":yc3box2d ha detto:
Ce l'ho anch'io sulla Leon, dopo 20 km/h. Purtroppo per disattivarlo bisogna collegare il vag, ma a me fa stra comodo, mi sono sempre chiuso dentro!
Per riaprirle o si schiaccia il tasto apposta o si apre due volte la maniglia (come sulla vecchia panda ad esempio) oppure si aprono quando si estrae la chiave.
:ciao) :ciao) :ciao)
infatti comodissimo!