si sta comodi dietro sulla gt?

simo__87

Nuovo Alfista
21 Novembre 2006
7,222
0
36
36
Bologna
me lo sono sempre chiesto e ogni volta che capito in un concessionario mi dimentico sempre di provare

così lo chiedo a chi la gt la usa tutti i giorni

in molti test della gt quando si parla della sua abitabilità viene detto che sui sedili posteriori stanno comodi solo 2 bambini ma a me sembra che lo spazio non sia poi così poco; dicono la stessa cosa per la brera e gli do ragione perchè l'ho provata
datemi i vostri pareri, ma soprattutto quelli dei vostri passeggeri :p

lo spazio è lo stesso di una 147 3 porte? di più o di meno?
 
per le gambe lo spazio e' piu' che sufficente, solo che e' un po' bassa. persone alte potrebbero toccare con la testa!

in compenso pero' il posto guida e' favoloso e non penso mai a che sta sduto dietro :asd)
 
Ho letto pure io recensioni con scritto che ci stanno bene solo 2 bambini...sinceramente certe volte non capisco proprio perchè debbano trovare difetti anche dove non ce ne sono. Il divano offre un buono spazio per 2 adulti (certamente meglio se non alti 1 e 90...io che sono 1.82 ci sto bene). Riguardo alla Brera sono d'accordo, ma la GT ne ha il doppio di spazio!
 
Scherzi a parte,

dietro sulla GT in due persone si sta veramente comodi, anche se un po' più alti della media... c'è molto spazio sopra la testa...
 
ci si sta bene!!!

in due perfettamente. io poi guido molto vicino al sedile pur essendo 185 cm , quindi se metto qualcuno alto dietro lo faccio sedere dietro di me. ho caricato 3 ragazze una volta :elio) e ( va be erano 165-170 ) ci stavano comode. detto da loro erano stupite per quanto si stava comodi .
 
già, si "copula" bene sul divanetto della Gt?

:asd) diciamoci la verità...chi non lo ha mai fatto almeno una volta in mecchina?

cmq grazie, ora ne ho la certezza ke si sta comodi....dopo aver letto quelle prove mi era venuto il dubbio :)
 
Beh la Brera è apertamente dichiarata una 2+2, mentre la GT è omologata addirittura per 5, lecito quindi aspettarsi una buona abitabilità per due; aspettativa pienamente ripagata.
 
Confermo, dietro si sta molto comodi!
E' solo richeista qualche contorsione di troppo per accedere dall'esterno, ma una volta dentro si sta' alla grande
 
Confermo anch'io, lo spazio per i passeggeri è veramente buono...
mio fratello ha il 147 e lo spazio per le gambe è praticamente identico...l' unica pecca è forse l' altezza ma sino a 1.80 si sta discretamente!! :)
La salità poi è veramente comoda! una volta ho portate mio padre che come stazza è stile yoghi e non ha assolutamente faticato a salire!! :asd)
 
Ci si sta comodi, e ti parlo di mia madre che ci sta e ci sale agevolmente nonostante negli anni si sia rotta femore e rotula
 
Lorenzo":bwan30bt ha detto:
beh dai il " veramente comodo " mi sembra esagerato !

diciamo che ci si sta !

che sia facile salire dietro sembra anche a me un poco eccessivo, ma dietro si sta comodi eccome (almeno in 2): sedile conformato quasi come quello anteriore, schienale giustamente inclinato, spazio più che sufficiente. Col sedile anteriore regolato per me (1,81) dietro rimane spazio anche per uno come me per starci senza essere costretto. L'unica limitazione è l'altezza: se sto seduto dritto dritto con la schiena bella tirata sfioro il tetto con la testa, ma basta che mi infosso appena un po' e non tocco più
Se dobbiamo fare un paragone con la 59, non è che lo spazio sia poi tanto diverso...
Nota: che dietro sia comodo mi è stato confermato anche dai passeggeri, che non hanno fatto 10 minuti di strada, parlo di 5 ore di viaggio in autostrada :OK)
 
Ho provato a sedermi dietro io e mio padre, io alto 1,87 e peso 80kg mio padre alto 1,84 e pesa 90kg, la salita nn è molto difficile, la seduta è ottima io sfioravo con la testa ma stavo bene, mio padre ha fatto un po fatica a scendere, insomma ora della fine direi che se la persona che deve salir dietro è alta un massimo di 1,85 e pesa max 85-90kg con questi parametri direi che se uno c'è dentro sulla GT sta veramente da dio dietro ^^
 
Mi aggiungo anche io.

Sul sedile dietro della GT si sta comodi in due fino ad 1,80m in tre ci si entra se hai dei passeggeri leggermente sotto la media come corporatura.
Il problema che io noto e' che e' difficile salire ma e' ancora piu' difficile scendere. Le ragazze con la gonna hanno difficolta' ad uscire perche' non riescono a toccare fuori con il piede senza staccare il sedere dal sedile cosi' le devi aiutare a scendere!!! :devil). Ma cosi' hai delle belle visioni!!!

Ricapitolando spazio ok ma accessibilita' ko!
 
Top