si sta comodi dietro sulla gt?

Cerotto":392qcxco ha detto:
Mi aggiungo anche io.

Sul sedile dietro della GT si sta comodi in due fino ad 1,80m in tre ci si entra se hai dei passeggeri leggermente sotto la media come corporatura.
Il problema che io noto e' che e' difficile salire ma e' ancora piu' difficile scendere. Le ragazze con la gonna hanno difficolta' ad uscire perche' non riescono a toccare fuori con il piede senza staccare il sedere dal sedile cosi' le devi aiutare a scendere!!! :devil). Ma cosi' hai delle belle visioni!!!

Ricapitolando spazio ok ma accessibilita' ko!

Direi grandissimo pregio solo che a me sale davanti la minigonnata :mecry)
 
Samuelejts":2fmhd7hz ha detto:
Cerotto":2fmhd7hz ha detto:
Mi aggiungo anche io.

Sul sedile dietro della GT si sta comodi in due fino ad 1,80m in tre ci si entra se hai dei passeggeri leggermente sotto la media come corporatura.
Il problema che io noto e' che e' difficile salire ma e' ancora piu' difficile scendere. Le ragazze con la gonna hanno difficolta' ad uscire perche' non riescono a toccare fuori con il piede senza staccare il sedere dal sedile cosi' le devi aiutare a scendere!!! :devil). Ma cosi' hai delle belle visioni!!!

Ricapitolando spazio ok ma accessibilita' ko!

Direi grandissimo pregio solo che a me sale davanti la minigonnata :mecry)

E allora regola lo specchietto... ma guarda avanti ogni tanto!!!
 
chi è salito ha detto che si sta comodi :D ,però come dice Cerotto per scendere è un pò scomoda,non che a me interessi :asd) tanto io sono sempre davanti al volante :asd)
 
credo che più o meno tutte le auto 3 porte siano scomode nel salire
(lo so anche per esperienza personale visto la mia 147 è 3 porte)

ma nel caso di una coupè come la gt è un prezzo che si paga volentieri...l'importante è che una volta dentro ci sia spazio :elio) e si stia comodi
 
secondo me è comodissima sia a salire che a starci (non ancora collaudata in certe situazioni :elio) è veergine :p ) solo a scendere è un po scomoda, infatti la sorella della mia donna si è impigliata con il piede nella cintura :sarcastic) e ha fatto un volo :rotolo) mamma mia quanto ridere :sedia)
 
Io non voglio contraddirvi troppo ma a parte il mio passeggero abituale che ha 5 anni e dice di essre comodissimo... Secondo me e i pochi passeggeri che ho portato dietro non si può dire che sia comoda... E' una coupè, non proprio 2+2 ma neanche paragonabile a una berlina o utilitaria... Anche davanti, avete mai provato a entrare o uscire con il mal di schiena? Figuriamaoci dietro...

Comunque la amo e a me di chi sta dietro (a parte quello di 5 anni) frega poco...

GF
 
Top