si sta avvicinando il Natale...e per i regali??

PatTedD

Nuovo Alfista
25 Settembre 2007
682
0
16
Napoli
allora ragazzi si avvicina il fatidico 25 Dicembre..ma ovviamente nessuno di noi ha gia' i regali pronti..sono uno di quelli!! :A) ma il vero problema cosa regalerete??intendo alle vostre fidanzate ( :alfa) non le nostre care alfaromeo!!) e cosa vorreste che vi regalassero(con aiuto di DriftSk)??su avanti con le idee che io sono a zero!! :D :D :thk)

Allora diciamo quello che vorrei, un ipod da 16.

Quello che regalerò, a mio suocero credo che gli regalerò un ciondolo d'oro con il volto di gesù per la catenina, a mia suocera sono indecio tra una pelliccia e un'orologio, a mio figlio non saprei anche perchè ha tutto percui la scelta sarà difficile, ma penso che opterò x un oggetto d'oro anche x lui, a mia moglie già gli ho regalato un anello (1.200€) x il nostro anniversario, e anche qui sarà dura trovargli una cosa da regalarle.
Invece x quanto riguarda la mia famiglia non ho regali da fare perchè sono rimasto solo. Difatti questo sarà il primo natale senza di loro. :mecry)

marcomix":3e8hmk1x ha detto:
Invece x quanto riguarda la mia famiglia non ho regali da fare perchè sono rimasto solo. Difatti questo sarà il primo natale senza di loro. :mecry)

:cry: mi spiace....immagino come è brutto quando arrivano le feste e persone a te molto care non sono con te :mecry) :mecry)
massima solidarietà

marcomix":2s80ymzi ha detto:

Quello che regalerò, a mio suocero credo che gli regalerò un ciondolo d'oro con il volto di gesù per la catenina, a mia suocera sono indecio tra una pelliccia e un'orologio, a mio figlio non saprei anche perchè ha tutto percui la scelta sarà difficile, ma penso che opterò x un oggetto d'oro anche x lui, a mia moglie già gli ho regalato un anello (1.200€) x il nostro anniversario, e anche qui sarà dura trovargli una cosa da regalarle.
tanta solidarieta'...le feste non dovrebbero arrivare mai per questi periodi... :fluffle)

marcomix":27mjnmlk ha detto:

So' che puo' sembrare poco ma se ti può servire qui ci siamo noi.. purtroppo in questi momenti sembra che nulla sia sufficiente, pero' ti devi fare forza e ti ripeto, io, come molti altri utenti ti siamo vicini e ti vogliamo tutti bene

Fatti forza Marco che sei forte è hai l'intelligenza per andare avanti e continuare il tuo percorso di vita nel modo piu' roseo possibile!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@marcomix massima solidarietà :fluffle)
Io diciamo per Natale sono stra ok,l'ultimo regalo che mi mancava l'ho fatto oggi ed era a mio papà :p .Calcolando che da tre mesi sono andato a convivere ora stando h24 con la mia girl sò al 1000*1000 di cosa necessitava e di fatti ho sfruttato l'occasione al volo.Gli si erano rotte le shox e gliel'ho ricomprate il modello che la fa impazzire ogni qual volta le vede in qualche vetrina :sbav) e con una scusa o con un'altra non gliel'ho mai fatte comprare fino ad ora :asd) .Sò che non si regalano scarpe tra fidanzati o sposati che porta male però quando gli ho dato il regalo sabato scorso gli ho detto"Amore dammi 1€ altrimenti non ti dò il regalo di Natale" :asd) ,lei inizialmente mi ha guardato sbalordita e mi ha risposto"Amore ma sei matto" :asd) ,io ho continuato pretendendo l'euro :asd) ,dopo che mi ha dato l'euro gli ho dato il regalo,poi gli ho spiegato il motivo per il quale mi serviva ora lei è convinta che gli ho regalato una borsa dato che pure per le borse in pelle c'è questa usanza :asd) .A mia mamma una macchinetta espressa quelle con le capsule bella bella che fa pure il caffè uno spettacolo proprio identico al bar,a papà un profumo,ai miei fratelli ad uno un bel maglione e all'altro una maglietta di quelle a maniche lunghe.Alle rispettive ragazze cioè mie cognate ad una sciarpa,cappello e guanti e all'altra una girocollo un pò particolare su consiglio di mio fratello.A mio suocero gli ho fatto un kit di attrezzi(ferri)dato che è un pò maniaco di svitare avvitare,cimentarsi in casa a riparare e creare e dato che di recente gli sono entrati i ladri in garage e gli hanno rubato tutti i ferri allora ho pensato di fargli questo kit che ha anche un trapano mentre a mia suocera sotto consigliio della figlia cioè della mia girl un completo tutto in lana che porta molto mia suocera color melanzana che mi fa :vomito) però lei li porta e sicuramente gli piacerà.Poi mica è finita qui :asd) .A mia cognata una trusse di trucchi dato che è patita e pure la notte dorme truccata :asd) e a mio cognato una tuta del Manchester United.Vi devo elencare pure i regali fatti agli amici :asd) vabbè evito sono stato già abbastanza pesante però ho la famiglia bella numerosa :OK)

Hispaniko":apqllru4 ha detto:
Fonzie444":apqllru4 ha detto:
non li faccio ma li pretendo :rotolo)

...e li ricevi anche ???

sì, sono pur sempre il primo nipote e figlio maschio.. :asd) cmq la realtà è che fino all'anno scorso studiavo quindi non avevo la disponibilità per farli, adesso lavoro ma aspetto gli arretrati.. :wall)

Io l'unico regalo che faccio è alla mia ragazza e le sto per regalare una settimana in montagna a sciare... :D vi pare poco????poi ai miai suoceri porterò giusto una cesta natalizia :mad2) ...di regali non ne pretendo xke odio farne..non per i soldi ma xke sono a corto di idee :mecry2)

Fonzie444":1ybzbu0g ha detto:
Hispaniko":1ybzbu0g ha detto:
Fonzie444":1ybzbu0g ha detto:
non li faccio ma li pretendo :rotolo)

...e li ricevi anche ???

sì, sono pur sempre il primo nipote e figlio maschio.. :asd) cmq la realtà è che fino all'anno scorso studiavo quindi non avevo la disponibilità per farli, adesso lavoro ma aspetto gli arretrati.. :wall)

Caspita Fonzie se non erro già tempo fa ti lamentasti di questa cosa :?:

marcomix":razc7us8 ha detto:

Mi dispiace per i tuoi cari :fluffle) ma non sei solo.
La tua famiglia, adesso, sono tua moglie e tuo figlio :)

azz marco mi dispiace, non lo sapevo! :( come non sapevo che avessi un figlio! ;)

per quanto riguarda la mia ragazza, da un certo punto di vista sono avvantaggiato: ha la capacità di farmi capire cosa vuole :lol:

io

quest'anno niente regali ... al massimo un libro

per dirla tutta regalero' marmellata e gianduiata fatta in casa ai cari e un paio di amici...

per me il 2008 e' messo male... per il 2009 boh