si sta avvicinando il Natale...e per i regali??

Hispaniko":1jblst4j ha detto:
presta":1jblst4j ha detto:
per quanto riguarda la mia ragazza, da un certo punto di vista sono avvantaggiato: ha la capacità di farmi capire cosa vuole :lol:

....chiamiamolo Vantaggio.... :asd) :asd) :asd) :asd)

eh già! mi ha fatto capire che voleva una cornice digitale, e alla fine le ho preso quella. per me è un oggetto privo di utilità, ma le piace tanto :ka)
poi le ho preso due toppini.

per quanto riguarda gli altri quest'anno devo limitarmi a piccoli pensierini: l'ultimo libro di ken follet a mia madre (li ha letti quasi tutti), un set di creme per il viso a mio padre, una macchinetta del caffè ai nonni, dal momento che si è appena rotta, un vassoio con i cioccolatini alla madre di martina.
purtroppo non c'è proprio la possibilità di fare le cose in grande :(

DriftSK":15owz9sn ha detto:
PatTedD":15owz9sn ha detto:
cosa vorreste che vi regalerebbero??

Una grammatica italiana magari? :p
oddio che figuraccia orrenda chiedo venia....ho scritto di fretta :matto) ...accetto perfettamente il tuo richiamo...e ti ringrazio per la correzione...coreggo immediatamente! :hail)

PatTedD":36zn17lt ha detto:
DriftSK":36zn17lt ha detto:
PatTedD":36zn17lt ha detto:
cosa vorreste che vi regalerebbero??

Una grammatica italiana magari? :p
oddio che figuraccia orrenda chiedo venia....ho scritto di fretta :matto) ...accetto perfettamente il tuo richiamo...e ti ringrazio per la correzione...coreggo immediatamente! :hail)

Per evitare problemi simili potevi scrivere "cosa vorreste come regalo?" :D :D :D :D