Semplice...non è un blocco per l'acceleratore, quindi togliere quel pezzo non comporterà nulla. La farfalla è già aperta al massimo con l'acceleratore in quella posizione......se o togli potresti fare danni e basta... :OK)schmekzus":14llpgkj ha detto:come mai dici cio'??
secondo te se andava di piu' perche' lo mettevano?l'unica cosa visto gli assemblaggi che ci troviamo e' quella di controllare se e' registrato bene.schmekzus":2k93vyk6 ha detto:Mi domando e dico:
Ma si puo togliere??? l'auto correra di piu'??? magari a lungo.... boh chi ne sa di piu'??' :help)
i diesel non hanno la farfalla l'aspirazione e' sempre aperta,il pedale comanda solo il potenzimetro collegato alla centralina.Lacco79":3uojhk8b ha detto:Semplice...non è un blocco per l'acceleratore, quindi togliere quel pezzo non comporterà nulla. La farfalla è già aperta al massimo con l'acceleratore in quella posizione......se o togli potresti fare danni e basta... :OK)schmekzus":3uojhk8b ha detto:come mai dici cio'??
Ho imparatro qualcosa di nuovo... :OK) Ma il mio benzina invece?75 turbo america":2kavvzjm ha detto:i diesel non hanno la farfalla l'aspirazione e' sempre aperta,il pedale comanda solo il potenzimotro collegato alla centralina.Lacco79":2kavvzjm ha detto:Semplice...non è un blocco per l'acceleratore, quindi togliere quel pezzo non comporterà nulla. La farfalla è già aperta al massimo con l'acceleratore in quella posizione......se o togli potresti fare danni e basta... :OK)schmekzus":2kavvzjm ha detto:come mai dici cio'??
Lui non ha specificato se ha un diesel o meno, invece il mio è un benzina...75 turbo america":q7k8mh50 ha detto:il suo non e' diesel? il tuo non so se e' benzina.
mezzostordito":2a1nk5dt ha detto:ma se fai un foro nel tappeto e fai uscire sotto l'accelleratore poi va a 300 allora la macchina...scusate la battuta nn ho resistito..ovviamente scherzo :sedia) :sedia) :sedia)
fragman":31fu3xmm ha detto:mezzostordito":31fu3xmm ha detto:ma se fai un foro nel tappeto e fai uscire sotto l'accelleratore poi va a 300 allora la macchina...scusate la battuta nn ho resistito..ovviamente scherzo :sedia) :sedia) :sedia)
Io ci avevo creduto..ora mi ritrovo il fondo aperto per niente? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Zeros":29okc44u ha detto:lol sta degenerando sto topic :asd) :asd)