Si puo eliminare quel pezzetto dietro l'acceleratore?

schmekzus

Nuovo Alfista
14 Marzo 2007
227
0
16
Roma
Mi domando e dico:

Ma si puo togliere??? l'auto correra di piu'??? magari a lungo.... boh chi ne sa di piu'??' :help)
 
schmekzus":14llpgkj ha detto:
come mai dici cio'??
Semplice...non è un blocco per l'acceleratore, quindi togliere quel pezzo non comporterà nulla. La farfalla è già aperta al massimo con l'acceleratore in quella posizione......se o togli potresti fare danni e basta... :OK)
 
schmekzus":2k93vyk6 ha detto:
Mi domando e dico:

Ma si puo togliere??? l'auto correra di piu'??? magari a lungo.... boh chi ne sa di piu'??' :help)
secondo te se andava di piu' perche' lo mettevano?l'unica cosa visto gli assemblaggi che ci troviamo e' quella di controllare se e' registrato bene.
 
Lacco79":3uojhk8b ha detto:
schmekzus":3uojhk8b ha detto:
come mai dici cio'??
Semplice...non è un blocco per l'acceleratore, quindi togliere quel pezzo non comporterà nulla. La farfalla è già aperta al massimo con l'acceleratore in quella posizione......se o togli potresti fare danni e basta... :OK)
i diesel non hanno la farfalla l'aspirazione e' sempre aperta,il pedale comanda solo il potenzimetro collegato alla centralina.
 
75 turbo america":2kavvzjm ha detto:
Lacco79":2kavvzjm ha detto:
schmekzus":2kavvzjm ha detto:
come mai dici cio'??
Semplice...non è un blocco per l'acceleratore, quindi togliere quel pezzo non comporterà nulla. La farfalla è già aperta al massimo con l'acceleratore in quella posizione......se o togli potresti fare danni e basta... :OK)
i diesel non hanno la farfalla l'aspirazione e' sempre aperta,il pedale comanda solo il potenzimotro collegato alla centralina.
Ho imparatro qualcosa di nuovo... :OK) Ma il mio benzina invece? :p
 
non capisco quale e' il problema,se tu hai il benzina hai la farfalla e il potenziometro farfalla,se lui ha il diesel ha solo il potenziometro perche' gli vuoi complicare le cose? :mecry2)
 
mezzostordito":2a1nk5dt ha detto:
ma se fai un foro nel tappeto e fai uscire sotto l'accelleratore poi va a 300 allora la macchina...scusate la battuta nn ho resistito..ovviamente scherzo :sedia) :sedia) :sedia)

Io ci avevo creduto..ora mi ritrovo il fondo aperto per niente? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fragman":31fu3xmm ha detto:
mezzostordito":31fu3xmm ha detto:
ma se fai un foro nel tappeto e fai uscire sotto l'accelleratore poi va a 300 allora la macchina...scusate la battuta nn ho resistito..ovviamente scherzo :sedia) :sedia) :sedia)

Io ci avevo creduto..ora mi ritrovo il fondo aperto per niente? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

No per niente no... quando sei in sorpasso puoi sempre aiutarti con i piedi ti po i flinstones :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Tutto Vero!!!
Io raccomando l'utente schmekzus di fare un foro sotto il pedale in modo tale che il suo jtd 115 cv arrivi a fondo scala :asd)
Scherzo naturalmente :asd)
 
Top