schmekzus":5d3ayeuh ha detto:Mi domando e dico:
l'auto correra di piu'???
ceeeeerto....
schmekzus":5d3ayeuh ha detto:Mi domando e dico:
l'auto correra di piu'???
sbenga":g7tgvzf0 ha detto:Ma voi vi fate di oppiacei?
joshua72":4a25riug ha detto:ragazzi ho tolto l'ambaradan dietro l'acceleratore , incredibile la macchina va di piu' sin dai bassi regimi :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)
Cerotto":1pra01k3 ha detto:joshua72":1pra01k3 ha detto:ragazzi ho tolto l'ambaradan dietro l'acceleratore , incredibile la macchina va di piu' sin dai bassi regimi :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)
Lo faro' anch'io cosi' il mio amico franco con la leon lo brucio!
rapidello":2c7ivrsi ha detto:Studi d'ingegneria aerospaziale hanno ideato questo nuovo tampone di fine corsa acceleratore, progettato per ridurre i consumi.
Il montaggio è semplice basta tramite mazzetta incastrarlo tramite interferenza a freddo dietro il pedale acceleratore, lasciano o meno il gommino originario.
mancio83":iikqwac5 ha detto:Cerotto":iikqwac5 ha detto:joshua72":iikqwac5 ha detto:ragazzi ho tolto l'ambaradan dietro l'acceleratore , incredibile la macchina va di piu' sin dai bassi regimi :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)
Lo faro' anch'io cosi' il mio amico franco con la leon lo brucio!
:crepap)
schmekzus":37gt9p4x ha detto:un amico disse ke lui l'aveva tolto e ke andava leggermente meglio... secondo me stava fatto.... :elio) :elio) :elio)
damicochris":2mjq1i8v ha detto:OT bellissimo il tua avatar rapi :lol: