Si puo eliminare quel pezzetto dietro l'acceleratore?

schmekzus":5d3ayeuh ha detto:
Mi domando e dico:

l'auto correra di piu'???

ceeeeerto....

pers07.jpg

un amico disse ke lui l'aveva tolto e ke andava leggermente meglio... secondo me stava fatto.... :elio) :elio) :elio)

tutta natura :asd)

non credo possa capitare di doverlo registrare comunque, mai sentito
secondo me è comunque già sempre oltre il max consentito

ragazzi ho tolto l'ambaradan dietro l'acceleratore , incredibile la macchina va di piu' sin dai bassi regimi :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)

joshua72":4a25riug ha detto:
ragazzi ho tolto l'ambaradan dietro l'acceleratore , incredibile la macchina va di piu' sin dai bassi regimi :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)

Lo faro' anch'io cosi' il mio amico franco con la leon lo brucio!

ho gia detto varie volte la stessa cosa quello e' un fine corsa se e' regolato bene non comporta nessun miglioramento ma visto come assemblano a pomigliano e' sempre opportuno controllare la giusta regolazione eliminarlo e' solo pericoloso.

Studi d'ingegneria aerospaziale hanno ideato questo nuovo tampone di fine corsa acceleratore, progettato per ridurre i consumi.

Il montaggio è semplice basta tramite mazzetta incastrarlo tramite interferenza a freddo dietro il pedale acceleratore, lasciano o meno il gommino originario.

mattone.gif

Che tipo di miglioramenti si notano a tuo avviso ? :asd)
L'auto è piu pronta? :crepap)

rapidello":2c7ivrsi ha detto:
Studi d'ingegneria aerospaziale hanno ideato questo nuovo tampone di fine corsa acceleratore, progettato per ridurre i consumi.

Il montaggio è semplice basta tramite mazzetta incastrarlo tramite interferenza a freddo dietro il pedale acceleratore, lasciano o meno il gommino originario.

mattone.gif

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

OT bellissimo il tua avatar rapi :lol:

mancio83":iikqwac5 ha detto:
Cerotto":iikqwac5 ha detto:
joshua72":iikqwac5 ha detto:

Lo faro' anch'io cosi' il mio amico franco con la leon lo brucio!

:crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) nun se capita l'ironia ??