Ciao a tutti...volevo porre questa domanda...e' possibile camminare senza targa anteriore???visto ke molto super sportive non ce l hanno penso sia regolare...
non so dove l' hai vista una macchina così... ma di sicuro non è regolareSaturno147":1tk4ve0o ha detto:Ciao a tutti...volevo porre questa domanda...e' possibile camminare senza targa anteriore???visto ke molto super sportive non ce l hanno penso sia regolare...
Saturno147":2a2ik0m1 ha detto:Ciao a tutti...volevo porre questa domanda...e' possibile camminare senza targa anteriore???visto ke molto super sportive non ce l hanno penso sia regolare...
Non diciamo fesserie.........Saturno147":21moviao ha detto:ma le supersportive tipo ferrari,porsche ecc...non ce l hanno...
Non offenderti sia chiaro..però diciamo che legalmente in Italia la targa anteriore è obbligatoria su qualsiasi tipo di vettura, dal suv alla supersportiva. Forse li da te qualcuno ha fatto o fa il furbetto...comunque la multa è minima ricordo e non mi pare sia nemmeno previsto il ritiro del libretto....Saturno147":3cqmul15 ha detto:ti giuro ne ho vista qualcuna qua a reggio senza targa anteriore...altrimenti non l avrei kiesto...apposta mi e' sorto il dubbio...
no ero solo curioso di sapere se si poteva camminare senza targa davanti..alexone85":15ksx3qg ha detto:praticamente vorresti togliere la targa, lisciare il paraurti come il lato passeggero?
magari per non essere presi da un telelaser... :KO)Saturno147":fpyi0v5s ha detto:apposta allora....magari per non rovinare il musetto...hanno deciso di togliere la targa...
addirittura per la posteriore si deve reimatricolare? io se perdo la posteriore, smonto l anteriore e la metto dietro e dico di aver perso l anteriore :rotolo)switing63":32yq3ev3 ha detto:Secondo me non si può circolare senza targa anteriore. Mi pare che in caso di smarrimento di quella anteriore si può chiedere il duplicato alla motorizzazione mentre se perdi quella posteriore devi reimmatricolare il veicolo, ma in ogni caso ci debbono essere entrambe.
:rotolo) :rotolo) :rotolo) teleke'..... :rotolo) qua non si vedono mai questi attrezzi...al massimo qualke volta ma proprio in rare condizioni si mettono con l autovelox....e poi con le strade ke abbiamo non ci si puo' andare veloci... :asd)giangirm":2dwwdxp4 ha detto:magari per non essere presi da un telelaser... :KO)Saturno147":2dwwdxp4 ha detto:apposta allora....magari per non rovinare il musetto...hanno deciso di togliere la targa...
:asd) sò questi:Saturno147":2h19z84m ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) teleke'..... :rotolo)giangirm":2h19z84m ha detto:magari per non essere presi da un telelaser... :KO)Saturno147":2h19z84m ha detto:apposta allora....magari per non rovinare il musetto...hanno deciso di togliere la targa...