Re: alla faccia!
Scusami tanto ma non capisco a chi o a cosa ti riferisci mentre parli di violenza, se vuoi parlare del treppiedi apri un altro thread cortesemente (oltretutto se utilizzi il "cerca" ti accorgi che è già stato aperto).
Sei stato il primo a richiamare Pirosoft per il suo comportamento provocatorio e di parte e mi pare che nessuno ti abbia risposto al riguardo perchè alcune discussioni sono piccole scintille pronte ad esplodere.
A quanto pare ciò non ti basta.. perchè appena ne hai l'occasione metti il carico da 90.
Ora sto esagenrando io, quindi ritengo che questa discussione debba essere chiusa, perchè ogni individuo ha dei proprio ideali e delle proprie idee:
- alcuni pensano che Berlusconi meriti la galera;
- altri pensano che ci sia un costante attacco nei confronti del premier.
Beh come diceva Al Pacino nel Padrino parte seconda, in questo frangente (e lo sottolineo) siete due facce della stessa medaglia e pertanto, a mio parere, non puoi richiamare per poi fare allusioni pretestuose e soprattutto tra virgolette.
Mi dispiace di aver resa viva ancor di più questa discussione, ma alcuni erano già a conoscenza delle mie perplessità al riguardo, tra poche ore vado al lavoro e auguro una buona giornata a tutti.
Kontorotsui":2jpxtszs ha detto:Tattao":2jpxtszs ha detto:Addirittura "rabbia accumulata"?
Boh....adesso mi pare ke si esageri un poco dai.....
E infatti questi discorsi sono preoccupanti.
Come dare torto allo stesso Berlusconi quando parla di un clima di odio verso di lui? Dal famoso treppiede, a certi discorsi che leggi anche qui... c'e' veramente da restare senza parole :nono02) :nono02)
La politica si fa, anche dura, ma a parole, e coi voti. Dalla rabbia alla violenza il passo e' minimo... e no, non e' "colpa" dell'attuale governo se c'e' la rabbia, se c'e' la gente che imbratta i manifesti elettorali di Berlusconi, e altri "se" che non scrivo per non scaldare gli animi.
Chi e' che questi animi li sobilla? Basta dare un'occhiata a qualche quotidiano (alla faccia della presunta non liberta' di stampa) per capire da dove vengono certe ispirazioni :nono02)
Scusami tanto ma non capisco a chi o a cosa ti riferisci mentre parli di violenza, se vuoi parlare del treppiedi apri un altro thread cortesemente (oltretutto se utilizzi il "cerca" ti accorgi che è già stato aperto).
Sei stato il primo a richiamare Pirosoft per il suo comportamento provocatorio e di parte e mi pare che nessuno ti abbia risposto al riguardo perchè alcune discussioni sono piccole scintille pronte ad esplodere.
A quanto pare ciò non ti basta.. perchè appena ne hai l'occasione metti il carico da 90.
Ora sto esagenrando io, quindi ritengo che questa discussione debba essere chiusa, perchè ogni individuo ha dei proprio ideali e delle proprie idee:
- alcuni pensano che Berlusconi meriti la galera;
- altri pensano che ci sia un costante attacco nei confronti del premier.
Beh come diceva Al Pacino nel Padrino parte seconda, in questo frangente (e lo sottolineo) siete due facce della stessa medaglia e pertanto, a mio parere, non puoi richiamare per poi fare allusioni pretestuose e soprattutto tra virgolette.
Mi dispiace di aver resa viva ancor di più questa discussione, ma alcuni erano già a conoscenza delle mie perplessità al riguardo, tra poche ore vado al lavoro e auguro una buona giornata a tutti.