ciao, ho letto diverse discussioni su questo argomento tra cui una di 40 pagine, nn tutta ma alcune le ho lette.... ho capito che le 147 diesel da un certo ano in poi hanno tutte la predisposizione mentre nn ho capito se su quelle a benzina si o no.... avevo fatto la domanda ma nessuno mi ha risposto... ho voglia di montare il cruise control anche sulla mia visto che è un'operazione molto facile ma sono ammalato e nn posso neanche vedere se c'è il famoso connettore bianco sotto il volante. sulla frizione c'è una cosa marrone che mi pare aver letto sia il sensore... io possiedo una blackline 1.6 ts 105 cv comprata in agosto 2008, è una serie 3. qualcuno ha avuto la possibilita di montarlo e sa dirmi se la mia è predisposta?
ho chiamato alcuni sfascia carrozze e nessuno ha la leva quindi la devo ordinare e nn mi andava di spendere inutilmente dei soldi. grazie a tutti!!!
ho chiamato alcuni sfascia carrozze e nessuno ha la leva quindi la devo ordinare e nn mi andava di spendere inutilmente dei soldi. grazie a tutti!!!