si può montare cruise control su restyling serie 3 benzina?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andreblackline

Nuovo Alfista
1 Settembre 2008
897
0
16
37
brugine (padova)
ciao, ho letto diverse discussioni su questo argomento tra cui una di 40 pagine, nn tutta ma alcune le ho lette.... ho capito che le 147 diesel da un certo ano in poi hanno tutte la predisposizione mentre nn ho capito se su quelle a benzina si o no.... avevo fatto la domanda ma nessuno mi ha risposto... ho voglia di montare il cruise control anche sulla mia visto che è un'operazione molto facile ma sono ammalato e nn posso neanche vedere se c'è il famoso connettore bianco sotto il volante. sulla frizione c'è una cosa marrone che mi pare aver letto sia il sensore... io possiedo una blackline 1.6 ts 105 cv comprata in agosto 2008, è una serie 3. qualcuno ha avuto la possibilita di montarlo e sa dirmi se la mia è predisposta?
ho chiamato alcuni sfascia carrozze e nessuno ha la leva quindi la devo ordinare e nn mi andava di spendere inutilmente dei soldi. grazie a tutti!!!

andreblackline":1jq888a7 ha detto:
nessuno mi sa rispondere? dai, il forum mi ha sempre aiutato..... voglio montarlo ma nn vorrei comprare i pezzi inutilmente
se ricordo bene tutte le restyling sono predisposte.
Cmq cerca il connettore e poi ordinalo, no ?

ce l'ha....ce l'ha....vai tranquillo....comunque io la leva la cercherei su ebay...originale ti spennano!!!!

breus":1gztgfn6 ha detto:
ce l'ha....ce l'ha....vai tranquillo....comunque io la leva la cercherei su ebay...originale ti spennano!!!!
avevo letto in una discussione che con 50/60 € ci compravi tutto. leva e anche copri piantone sterzo col foro. guarderò in ricambi quanto costa . su ebay nn avevo pensato

andreblackline":2tosltmg ha detto:
breus":2tosltmg ha detto:
avevo letto in una discussione che con 50/60 € ci compravi tutto. leva e anche copri piantone sterzo col foro. guarderò in ricambi quanto costa . su ebay nn avevo pensato

solo per la leva mi sembra ti chiedano un 60€ ma non vorrei dire boiate..il copripiantone stà sui 18€....io ho comprato la leva su ebay (pochi €uri) e poi ho modificato il copripiantone...

breus":17lwebfj ha detto:
solo per la leva mi sembra ti chiedano un 60€ ma non vorrei dire boiate..il copripiantone stà sui 18€....io ho comprato la leva su ebay (pochi €uri) e poi ho modificato il copripiantone...

il copripiantone mi dispiace bucarlo per 20 €..... 60 per la leva cominciano a essere un po troppi... ho trovato un utente che vende il tutto a 50 sul mercatino...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.