Si avvicinano i 150k km... Braccetti + ammo + dischi freni!

Per il kit dei braccetti anteriori (sup + inf) perchè vedo che sconsigliate le marche birth e vema (decisamente + economiche di twr) ?
Quali problemi danno ?

Per gli ammo i bilstein sono veramente così da buttare ?

Infine voi cambiereste anche le molle ???

:grazie)

ciao

Brad1975":cubj6fsn ha detto:
perchè vedo che sconsigliate le marche birth e vema (decisamente + economiche di twr) ?
Quali problemi danno ?
ti sei risposto da solo... costano di meno e durano MOLTO meno, specie i primi... nessuno regala niente.
Per gli ammo i bilstein sono veramente così da buttare ?
non dico siano così da buttare ma non sono nemmeno così eccellenti come vengono dipinti dalla pubblicità sulle riviste tunnning... in giro c'è di molto meglio.
ok gialli sono più belli, ma stop.
Infine voi cambiereste anche le molle ???
:grazie)
ciao
no, durano quanto l'auto, è impossibile si fiacchino, per capirci, in quando da progetto lavorano lontano dal margine di stiramento

Il test su strada,è ok,anche se non è affidabile al 1.000x1.000..purtroppo,non tutti hanno il banco per eseguire il test,in ogni caso non hai percorso molti km,dovrebbero essere ancora buoni..

1) Non è assolutamente il posto dove parlarne
2) Vero, l'ho preso con un comunitario anni fa ma il pezzo è perfetto (magari se non spariamo m***a senza sapere le cose è meglio)
3) Lo vendo semplicemente perchè in alcune situazioni fa "troppo rumore", specialmente in abitacolo su lunghe percorrenze

mi scuso, non volevo insultarti né affermare falsità, effettivamente qualche smile in più nel messaggio avrebbe aiutato a capire il tipo di intervento.
oltretutto io parlavo di downpipe, non di centrali.

am78_ud":l8o6jaby ha detto:
mi scuso, non volevo insultarti né affermare falsità, effettivamente qualche smile in più nel messaggio avrebbe aiutato a capire il tipo di intervento.
oltretutto io parlavo di downpipe, non di centrali.

Il fatto che hai "insinuato" che quello che vendo (centrale monopancia) sia come una cosa che non vendo e che aveva problemi (downpipe fuori dima) implica che in teoria anche quello che vendo sia fallato... cosa che non è.
Oltre ad essere un intervento assolutamente gratuito (cioè potevi tranquillamente non rispondere).

Comunque accetto le scuse, dubito tu lo abbia fatto con secondi fini.
Passiamo avanti e torniamo in topic, grazie.