si avvicina il momento di cambiare...quali tra queste?

sicuramente fino all'anno prox la terrò. comunque la mito mi piacerebbe :sbav) anche ma oltre ad essere piccola è costosetta.... :splat) la bravo anche mi alletterebbe :drive) ...insomma rimarrei su una vettura del gruppo c o su una sw. non vado mai in gran compagnia ma quando c'è da caricare qualcosa con la 147 ci sono stato sempre a malapena! e poi per me una vettura per piacermi deve avere dei bei interni, cosa che sulle vetture attuali ritrovo ma a costo di materiali e plastiche non sempre all'altezza. solo a guardarlo il tunnel della bravo si segna. :sadomaso) la scelta era ricaduta su queste macchine perchè per me sono ancora 2 signore macchine e se dovessi cambiare rischierei di prendere qualcosa di comunque inferiore di guida e interni alla mia attuale alfa 147. la 147 per le plastiche morbide e alcune accuratezze tipo la luce per le pozzanghere sulla portiera, per non parlare dell'assetto e del piacere di guida unito a consumi davvero ottimi rappresenta la mia auto ideale. :OK) grosse alternative non ne vedo però guardando in basso! :cry:
 
Top