ormai la mia 147 ha 6 anni e 137.000km. la macchina devo dire che va da dio :A) a parte qualche ciocchettino meccanico che incomincia a farsi sentire ma niente di grave. gli interni sono quasi come nuovi!!! si è comportata davvero bene la mia alfa :love) e so che con questo motore potrei fare almeno altri 100.000 km ma cambiare a un certo punto si deve...una macchina nuova non ci penso nemmeno a prenderla. ho comprato la mia a più di 20.000 euro e adesso vale sie no 4-5.000!!! :mad2) allora ho addocchiato qualche usato. il più clamoroso sarebbe una mercedes classe c 220cdi sw del 2001 con 90.000 km a 4-5.000 euro. la macchina ha anche gli interni in pelle e so che è stata usata da una fermona, la mamma di un mio amico! :asd) un'altra è un'audi a6 del 2004 2.5 tdi con 85.000 km.il prezzo però non lo so ancora. oppure sempre a6 un 1.9 tdi. o ancora potrei guardare per un'altra 147 che con l'uscita della giuglietta, che costa veramente tanto, motori a benza improponibili per un bolletta come me :asd) :asd) e non mi fà impazzire come estetica, dovrebbero dartela un pò a meno. il mio dubbio più che altro è su l'audi. il 2.5 tdi è costoso di manutenzione? premetto che non hanno il cambio automatico. se qualcuno ha esperienza o conosce la tipologia delle 2 auto (la 147 la conosco) che mi dia un parere grazie! :OK)