Io stavo pensando di travestirmi da paladino della giustizia, ma poi mi sono reso conto che questo travestimento è già occupato.
:sarcastic)
sangueimpazzito":33029gw4 ha detto:Io stavo pensando di travestirmi da paladino della giustizia, ma poi mi sono reso conto che questo travestimento è già occupato.
yugs":125zydf1 ha detto:sangueimpazzito":125zydf1 ha detto:Io stavo pensando di travestirmi da paladino della giustizia, ma poi mi sono reso conto che questo travestimento è già occupato.
:crepap) :crepap) :crepap)
sangueimpazzito":36nbjlra ha detto:Io stavo pensando di travestirmi da paladino della giustizia, ma poi mi sono reso conto che questo travestimento è già occupato.
sangueimpazzito":23gcdnuj ha detto:Ho deciso: nonostante di questi tempi sia un po' vintage, mi vestirò da lampadina.
sangueimpazzito":3j96k5zv ha detto:Ho deciso: nonostante di questi tempi sia un po' vintage, mi vestirò da lampadina.
Filip1983":3jkxdmqt ha detto:Oddio muoio.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Io mi vestirò da da Genio del Male... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
MAD147":2phwh2vw ha detto:Mettermi in costume non fa per me... son proprio nato vecchio, mannaggia. :shrug03) ld)
mezzastordita":2whg5wj1 ha detto:MAD147":2whg5wj1 ha detto:Mettermi in costume non fa per me... son proprio nato vecchio, mannaggia. :shrug03) ld)
ma fiurati!!! non si è mai vecchi!!!
Mat":3851sms8 ha detto:Filip1983":3851sms8 ha detto:Oddio muoio.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Io mi vestirò da da Genio del Male... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
basta la tua foto... :crepap)
InterNik":3mcgy3gh ha detto:Sono superantico e non portato per queste "pagliacciate", solo una volta (per sfida) mi sono travestito...
...
...
DA SAILOR MOOON!
:asd) :asd) :asd)
Ancora quando ci penso rabbrividisco anche sotto le piante dei piedi!
Filip1983":36ynxlqt ha detto:Pensa c'è chi, come me, si traveste per lavoro... anzi devo scappare o faccio tardi anche questa sera... :asd)
DA SAILOR MOOON!
InterNik":228qdbhj ha detto:Sono superantico e non portato per queste "pagliacciate", solo una volta (per sfida) mi sono travestito...
...
...
DA SAILOR MOOON!
Ancora quando ci penso rabbrividisco anche sotto le piante dei piedi!