skizzetto0000":jsest22t ha detto:io non so ankora... ma per partecipare alle feste dove dico io ci voglio fior di quattrini....penso starò in piazza...
dove? ma nel vero MIGLIORE carnevale al mondo :elio) , Venezia! :culo)
brerista":17ygv6xr ha detto:Brava Saby!! spettacolari, nel loro 'piccolo' - mi immaginavo un carro di quelli giganteschi :jolly)
ci sei mai andata?Saby46":2nk86kt2 ha detto:Sì, dove non sei protagonista di niente e dove non puoi prendere parte a nulla, dove segui una sfilata senza poter andare dove vuoi......... Tutti seriosi senza musica o con musiche medievali........ :KO)
Saby46":x9td1y07 ha detto:brerista":x9td1y07 ha detto:Brava Saby!! spettacolari, nel loro 'piccolo' - mi immaginavo un carro di quelli giganteschi :jolly)
Noooo, sono solo gusci..........
però, sono bellissimi..............
Ma poi, per un carro enorme, quanto avrebbe dovuto essere grande la cameretta della mia amica??????????
uhauhauhauha :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia)
bloblo":svxeqot4 ha detto:ci sei mai andata?Saby46":svxeqot4 ha detto:Sì, dove non sei protagonista di niente e dove non puoi prendere parte a nulla, dove segui una sfilata senza poter andare dove vuoi......... Tutti seriosi senza musica o con musiche medievali........ :KO)
io in tv ho sempre visto sfilare i carri allegorici di viareggio e mi sembrava una cosa trashissima e brutta, nonchè piuttosto triste.Saby46":15wad6l3 ha detto:bloblo":15wad6l3 ha detto:ci sei mai andata?Saby46":15wad6l3 ha detto:Sì, dove non sei protagonista di niente e dove non puoi prendere parte a nulla, dove segui una sfilata senza poter andare dove vuoi......... Tutti seriosi senza musica o con musiche medievali........ :KO)
HIHIHIHI.......... beh, diciamo che l'ho sempre vista dalla tv, e, a dire la verità non mi sembra assolutamente coinvolgente tanto quanto il mio carnevale.........
Saby46":21hcgrjf ha detto:Sì, dove non sei protagonista di niente e dove non puoi prendere parte a nulla, dove segui una sfilata senza poter andare dove vuoi......... Tutti seriosi senza musica o con musiche medievali........ :KO)
Il carnevale del popolo in cui ognuno è protagonista della festa è solo a Viareggio! hihhihihihi :elio)
Sembra una propaganda elettorale, cmq..........
[/color]
MAD147":b7lo5e2j ha detto:Se non vado errato per il carnevale di ivrea utilizzano cascatura, ovvero arance che no nson più commerciabili perchè troppo mature o cmq rovinate. Roba da buttare, insomma. Ed in ogni caso ai commercianti di agrumi conviene ugualmente perchè vendono anche se a poco camionate di roba che altrimenti andrebbe buttata via...
R.R.GT":3w2u8o7q ha detto:io solitamente mi vesto da suora :sarcastic) e iol mio ragazzo da prete :sarcastic) che risate ci facciamo :asd)
mezzastordita":1uofbqja ha detto:R.R.GT":1uofbqja ha detto:io solitamente mi vesto da suora :sarcastic) e iol mio ragazzo da prete :sarcastic) che risate ci facciamo :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
andrea si veste da samurai invece
R.R.GT":2e4oxxxu ha detto:mezzastordita":2e4oxxxu ha detto:R.R.GT":2e4oxxxu ha detto:io solitamente mi vesto da suora :sarcastic) e iol mio ragazzo da prete :sarcastic) che risate ci facciamo :asd)
:asd) :asd) :asd)
il bello è che quando è finito il carnevale noi andiamo in giro così e poi quando incontriamo qualcuno a piedi ci baciamo :asd) .....dovete vedere le facce delle vecchiette :asd) restano scioccate :asd) :asd) :asd)
mezzastordita":1s1ees5n ha detto:R.R.GT":1s1ees5n ha detto:mezzastordita":1s1ees5n ha detto:R.R.GT":1s1ees5n ha detto:io solitamente mi vesto da suora :sarcastic) e iol mio ragazzo da prete :sarcastic) che risate ci facciamo :asd)
:asd) :asd) :asd)
il bello è che quando è finito il carnevale noi andiamo in giro così e poi quando incontriamo qualcuno a piedi ci baciamo :asd) .....dovete vedere le facce delle vecchiette :asd) restano scioccate :asd) :asd) :asd)
:sedia) :sedia) :crepap) :crepap)