Shakira Beyonce Vs Rihanna

urgh
stasera da casa guardo tutto

cmq sono delle grandissime gnocche.. :love) :love) :love) :love) :love)

Rickyfer":24ebctdq ha detto:
rihanna o come si scrive nn mi gusta molto...vista in inquadrature normali ha un culone enorme e delle gambe ciccionissime...

Anche Beyonce è una bella culona cosciona, nel video Beautiful Liar in un pezzo si vedono tutte e due le cantanti, Shakira ha delle gambe normali, quelle di Beyonce sembrano due prosciutti :rotolo) :rotolo) :rotolo)

appunto io le rafazze preferisco nn comprarle al kilo...poi a ognuno i suoi gusti... :asd) :asd) :asd)
rimago sul mio standard attuale : 1,69 per 47 kg di femmina, quasi tutti concentrati nella 4' che si ritrova :lingua) :lingua) :lingua)
quelle mi sembrano piccole sopra e grosse sotto, insoma sono al contrario...
Shakira si muove proprio bene invece :)

Rickyfer":klxk9lix ha detto:
appunto io le rafazze preferisco nn comprarle al kilo...poi a ognuno i suoi gusti... :asd) :asd) :asd)
rimago sul mio standard attuale : 1,69 per 47 kg di femmina, quasi tutti concentrati nella 4' che si ritrova :lingua) :lingua) :lingua)

Quoto!!

Shakira è sempre la migliore!! :OK)

Vespa 2":3p50tmcu ha detto:
Rickyfer":3p50tmcu ha detto:

Quoto!!

Shakira è sempre la migliore!! :OK)

decisamente................... :OK)

Oh se le buttate chiamatemi e ditemi dove!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq sono tutte belle truccate e tirate a lucido! Bisognerebbe vederle alla mattina...appena sveglie! :asd)

bloblo":30u6rmc5 ha detto:
Rickyfer":30u6rmc5 ha detto:
appunto io le rafazze preferisco nn comprarle al kilo...
:OK)

spero che tu non perda un'eventuale donna ideale solo perchè magari è in sovrappeso :OK)
mai... :asd) però diciamo che se devo dare una valutazione "professionale"...mi tocca essere sincero e trovo + attraente una fisicità stile shakira o cmq sul magro che non una fisicità "abbondante" come Beyon o Ryhanna...
IMHO ovvio...se tra 3 anni la mia ragazza avrà messo su 10 kg amen, ne sono innamorato non mi importa...ma cmq rimarrò sempre della mia opinione ossia che se quei 10 kg non li mette sta meglio :OK) :OK) :fluffle)

tr4p4no":fnmxh24a ha detto:
alexdrastico":fnmxh24a ha detto:
bejita":fnmxh24a ha detto:
alexdrastico":fnmxh24a ha detto:
Cmq sono tutte belle truccate e tirate a lucido! Bisognerebbe vederle alla mattina...appena sveglie! :asd)

e senza il saratoga infilato in ogni dove :asd)
se il saratoga è messo bene, ben venga! :elio) :D ;)

ci sto pure io Alex!
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)