Shakira Beyonce Vs Rihanna

alexdrastico":13vxii19 ha detto:
tr4p4no":13vxii19 ha detto:
bejita":13vxii19 ha detto:
Cmq sono tutte belle truccate e tirate a lucido! Bisognerebbe vederle alla mattina...appena sveglie! :asd)

e senza il saratoga infilato in ogni dove :asd)
se il saratoga è messo bene, ben venga! :elio) :D ;)

ci sto pure io Alex!
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

intenditore!

tr4p4no":1znjfwby ha detto:
alexdrastico":1znjfwby ha detto:
tr4p4no":1znjfwby ha detto:
bejita":1znjfwby ha detto:
Cmq sono tutte belle truccate e tirate a lucido! Bisognerebbe vederle alla mattina...appena sveglie! :asd)

e senza il saratoga infilato in ogni dove :asd)
se il saratoga è messo bene, ben venga! :elio) :D ;)

ci sto pure io Alex!
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

intenditore!
zuino!!! :rotolo)

vexator":6u8xk296 ha detto:
Sono tre gnocche, ma preferisco decisamente Beyonce...
Shakira ha poche tette, Rihanna ha il viso da aborigena invece Beyonce ha proprio le misure giuste :OK) (imho)
:crepap) :crepap) :crepap)
che finezza...cmq manco beyonce ha i lineamenti occidentali se è per quello :rotolo)
Shakira è er mejo...al massimo le aumenti la pressione dei penumatici e vai di gusto :asd) :asd)

in primis Shakira o Beyoncè, sensuali come poche.. :sbav) :sbav)

shakira poi come balla coi fianchi e tutto il resto ti ammalia.. :love)

fragman":2plsvoxu ha detto:
Rickyfer":2plsvoxu ha detto:
rihanna o come si scrive nn mi gusta molto...vista in inquadrature normali ha un culone enorme e delle gambe ciccionissime...

Anche Beyonce è una bella culona cosciona, nel video Beautiful Liar in un pezzo si vedono tutte e due le cantanti, Shakira ha delle gambe normali, quelle di Beyonce sembrano due prosciutti :rotolo) :rotolo) :rotolo)

quotone!
cmq di viso mille volte meglio rihanna...

di shakira era più carino questo di video:
http://www.youtube.com/watch?v=piFr31cWpEo
e cmq notare che è (quasi) sempre poco truccata, quindi mi sembra la più vera tra le tre

beyonce proprio non la posso vedere

nah, il video non mi piaceva..

sono abbastanza restia a guardare mtv et similia perchè è capitato spesso che mi piacesse una canzone ma che il video facesse cag :ignore) e allora smetteva di piacermi anche la canzone

hips don't lie come canzone mi piacicchiava, ma il video mi aspettavo molto meglio...
invece la tortura il contrario: la canzone zero però il video lo trovo molto sensuale :nod)

piroffa":194o06b0 ha detto:
hips don't lie come canzone mi piacicchiava, ma il video mi aspettavo molto meglio...
invece la tortura il contrario: la canzone zero però il video lo trovo molto sensuale :nod)

io non potevo fare a meno di ascoltarla.. anche la tortura come ritmo mi piace, poi sono due video diversi, uno sensuale e l'altro molto più festaiolo. Lei al naturaale mi fa impazzire diciamo. :love)

yugs":zh3od88i ha detto:
piroffa":zh3od88i ha detto:

io non potevo fare a meno di ascoltarla.. anche la tortura come ritmo mi piace, poi sono due video diversi, uno sensuale e l'altro molto più festaiolo. Lei al naturaale mi fa impazzire diciamo. :love)

Assolutamente d'accordo!! :OK)

vado un pò ot perchè se cercate una cantante che oltre ad essere bellissima faccia ottima musica R&B... c'è alicia keys :worship)

aliciakeys01.jpg