sfregio alla mia GT

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
ebbene si... non hanno avuto il rispetto nemmeno su di lei

sfregio.jpg



che schifo! :KO)
 
oddio :KO) :KO) purtroppo cose del genere ancora capitano molto anche dalle mie parti, è uno dei motivi che a volte mi frena nel prendere la gt certe sere...a mio padre sfregiarono la giulietta del '79, si fecero 2 giri completi con qualcosa tipo un chiodo...posso capire il tuo stato d'animo in questo momento :(
 
Maledetti rosiconi :mad2)
Ti fanno venir voglia di fargli lo stesso in faccia

Mi dispiace veramente per la tua GT
 
Massima solidarietà! :?: :sic)
E' successa una cosa analoga sul cofano della Grande Punto di mia madre l'anno scorso (pensa che la macchina aveva meno di un mese!), posso capire la rabbia che hai per quelle miserabili me**e che l'hanno fatto :member) :mad2) :prison)

Hai gli atti vandalici? Se si puoi avere un minimo di rimborso, dato che purtroppo avrai anche come minimo 250 euro di franchigia...
 
come definire persone che fanno cose del genere... :mad2)

in realtà non ci sono parole per definirle a meno di non voler attingere a

tutte le imprecazioni possibili... :sadomaso)
 
questi sono gesti frutto dell'invidia altrui, a me rigarono entrambe le fiancate quattro giorni dopo aver preso la nasona quindi capisco il tuo stato d'animo.. :fluffle)
 
Guarda mi dispiace....e ti capisco... adesso però ho gli atti vandalici... almeno per i primi anni...

Sappi però che io dopo 1 settimana!!! ho ricevuto un calcio sulla portiera con lo stemma nike impresso visto che era un piede sporco di polvere...

Dopo un mese un cazzotto sul montante posteriore... :mecry2) e nn sò perchè ma ci ritrovo sempre la gente appoggiata sopra sopratutto i giovani...quindi è già piena di righine varie... addirittura una coppia seduta sul bordo del paraurti posteriore ad amoreggiare... :fluffle)

Stò quasi decidendo di lasciarla sporca... almeno attira meno l'attenzione...

Nn sò se è perchè è una gatta nera.... ma è proprio sfigata sui parcheggi... :mecry2)
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mi spiace tanto per la tua SuperGattona. :sic)

Son cose che mi fanno una rabbia..... :prison)

Un salutone. :fluffle)
 
fubini80":2437lf7k ha detto:
mi spiace molto! ma dove è successo?

falconero79":2437lf7k ha detto:
grazie a tutti...

si sono assicurato ma c'è sempre la franchigia.... staremo a vedere :cry:

a padova ieri....

la mia è una delle 5 :cry:

oltre alla mia.. la stessa sorte è toccata ad una 159, una 156 GTA, uno spider ed una 147
 
nooooo :jaw) falchetto max solidarietà! :fluffle) spero che nel ritorno a casa quei bastardi abbiano fatto un incidente con le loro auto tra di loro e ci siano rimasti tutti secchi!! :member) :member) :member)
 
falconero79":p6d9btb9 ha detto:
fubini80":p6d9btb9 ha detto:
mi spiace molto! ma dove è successo?

falconero79":p6d9btb9 ha detto:
grazie a tutti...

si sono assicurato ma c'è sempre la franchigia.... staremo a vedere :cry:

a padova ieri....

la mia è una delle 5 :cry:

oltre alla mia.. la stessa sorte è toccata ad una 159, una 156 GTA, uno spider ed una 147

Miseria, un vero anti-alfista! :member)
E' di sicuro un povero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pieno di risentimento verso auto che lui in vita sua non potrà far altro che sognare mentre guiderà la sua Matiz a GPL o Dacia Logan :sarcastic)
 
L'invidia é proprio una brutta bestia... e anche la deficienza :KO)
Mi dispiace... ho una 'cuginetta'... dai pensa che, anche se brucia ed é un fastidio, non é un grosso danno e con l'assicurazione tutto torna a posto :OK)
 
A Morte!!

Ti capisco benissimo! La mia la prox settimana va dal carrozziere.....mi sono ritrovato un mese fa con le due fiancate ed il portellone posteriore scavati con una chiave;.. tempo di far denuncia quando una ragazzina passando in bici vicino alla gattona parcheggiata perde l'equilibrio e mi finisce sul parafango anteriore!!....un disastro!!!...senza contare le sportellate prese nei parcheggi!!

......ed il carroziere è sempre piu contento di vedermi !
 
Top