sfregio alla mia GT

Mi spiace Falco :fluffle)
Ma quindi ha toccato solo le Alfa? Cosa mai gli avranno fatto??
 
porca miseria, ce n'è in giro tanti di psicolabili :sic)

falco spero che l'assicurazione ti copra il più possibile
 
azz... massima solidarietà per falco.
come si fa a non voler male a certa gente? :shrug03)
 
cavolo mi dispiace...mi fa pensare al fatto che probabilmente tra un pò dovrò lasciare la mia 147 fuori...perchè mi trasferisco in città, al momento vivo in campagna dove sta al sicuro...mi sa che al primo sfregio mi affitto un garage...sempre se riesco a trovarlo...se questo è il prezzo che devo pagare per fare sonni tranquilli...soprattutto pensando all'acquisto della GT...all'inizio sarà dura prendere sonno :( ...gli taglierei le palle con la cesoia :evil:
 
classe 70":nzdqbq32 ha detto:
cavolo mi dispiace...mi fa pensare al fatto che probabilmente tra un pò dovrò lasciare la mia 147 fuori...perchè mi trasferisco in città, al momento vivo in campagna dove sta al sicuro...mi sa che al primo sfregio mi affitto un garage...sempre se riesco a trovarlo...se questo è il prezzo che devo pagare per fare sonni tranquilli...soprattutto pensando all'acquisto della GT...all'inizio sarà dura prendere sonno :( ...gli taglierei le palle con la cesoia :evil:
ti costa meno asicurazione e franchigia rispeto ad un garage..certo ke c'è da esere malati x prendersela così con un marchio automobilistico.. :member)
 
solidarietà.. :fluffle) e ripristino di una vecchia legge, quella del"taglione"
ma come pensi te l'abbiano fatto?sembra grande ed esteso come"graffio" :mecry2)
 
in totale sono usciti circa 1000 euro :jaw)

compresa iva e franchigia assicurativa

ecco le foto nuove
 

Allegati

  • gt01.JPG
    185.3 KB · Visualizzazioni: 184
  • gt02.JPG
    198.5 KB · Visualizzazioni: 182
Top