(sfogo) un regalo dal gommista...

MAD147":39tp118t ha detto:
Continui ad abitare al collio eh? :lol2) :lol2) :lol2)

Cosa vuoi che siano quei diecimila volantini da distribuire in giro... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

In verità ti dico, stiamo di meno a tatuarti sulla schiena "Sono un collione*, prendetemi a calci".

* = tipico abitante del collio (colli orientali del Friuli :asd) ).

Ciao, a me è successo di peggio. Premetto che conoscendo il gommista da parecchio, porto la nasona quando ho un oretta da buttare e rimango li a guardare il lavoro. Avevo appena preso la seconda 147 e stavo cambiando cerchi e gomme.Per un certo periodo ha avuto come aiutante un tizio peruviano di dubbia capacità. Era addetto solo al rifissaggio dei cerchi, dopo il cambio delle gomme. Per farla breve, mentre era accovacciato con la saldabulloni in mano, perde un attimo l equilibrio e tac...sbatte con la precedentemente citata pistola sulla mia adorata carrozzeria !! Risultato finale un segno di un paio di centimetri, praticamente invisibile ma per il sottoscritto, maniaco dell auto pareva uno sfregio su tutta la fiancata ! Senza fare eccessivi drammi l ho fatto notare al mio gommista che a sue spese ha fatto coprire il segno. So per certo che l avrebbe fatto anche con il cliente occasionale. Morale, spero troverai una persona onesta che contribuisca alle spese, dipende solo da questo !
Ciao Luca

Purtroppo mi sono accorto anch'io che ho tutti i cerchi rigati, anche se si nota proprio guardandoli da vicino, faccio montare gomme estive e invernali sugli stessi cerchi, poi anche in officina mi hanno smontato i cerchi un sacco di volte, e il risultato è questo. Io me ne sono accorto dopo più di un anno che i cerchi venivano montati e smontati e quindi non so a chi dare la colpa, che probabilmente è l'incuria di tutti che puntano a fare il lavoro nel minor tempo possibile a discapito di piccoli inconvenienti che normalmente non vengono notati.
A seguito di innumerevoli interventi sulla mia auto mi sento di poter dire che le macchine meno si toccano meglio è, perché l'intervento qualche segno, o talvolta problema ulteriore, lo lascia sempre... l'unica soluzione sarebbe usare l'auto solo come un mezzo di trasporto, ma so per primo che non è così, anche se ad alcune cose ormai non faccio più caso perché altrimenti ne uscirei pazzo... :wall)

Sono passato questa sera dal gommista, gli ho raccontato il fatto, mi ha riconosciuto solo il piccolo graffio con la pistola, mentre quello a bordo del cerchio dice di non averlo fatto lui.
Stavo per passare quasi dalla parte di quello che se ne approfitta insomma...
Gli ho detto di stare più attento la prossima volta sui cerchi altrui e me ne sono andato.
Nessun risarcimento, niente di niente.
Pazienza.
Al prossimo cambio gomme farò sistemare il cerchio, e la prossima volta starò più attento a come vengono svolti i lavori.

Nuvola Grigia":365w9mll ha detto:
Sono passato questa sera dal gommista, gli ho raccontato il fatto, mi ha riconosciuto solo il piccolo graffio con la pistola, mentre quello a bordo del cerchio dice di non averlo fatto lui.
Gli ho detto di stare più attento la prossima volta sui cerchi altrui e me ne sono andato.
Nessun risarcimento, niente di niente.
Pazienza.
Al prossimo cambio gomme farò sistemare il cerchio, e la prossima volta starò più attento a come vengono svolti i lavori.

Ben Fatto e Ben detto,l'importante che gli hai fatto capire che ha perso il cliente,e magari anche altri,questo è il loro danno peggiore.

Nuvola Grigia":13bwr9mp ha detto:

tu? e lui che non ha detto niente al momento??? perchè non l'ha detto subito ed ha aspettato che tornassi tu? dovevi dirgli così...
cmq cambia gommista.

mancio83":a1nzez7d ha detto:
Nuvola Grigia":a1nzez7d ha detto:

tu? e lui che non ha detto niente al momento??? perchè non l'ha detto subito ed ha aspettato che tornassi tu? dovevi dirgli così...
cmq cambia gommista.

soluzione migliore,visto e considerato la palese malafede,del gommista.......

mancio83":i52vemjr ha detto:
Nuvola Grigia":i52vemjr ha detto:

cmq cambia gommista.

Perchè funziona così, fino a quanto nessuno si accorge bene, quando uno si accorge perdono il cliente....
Probabilmente gli è andata bene tante volte e per una volta non ha nemmeno dato peso al suo sbaglio.