Ragazzi questo è semplicemente uno sfogo personale, se è concesso: oggi la mia bella musona, ad un mese dalla verniciatura che l'ha portata a "brillare" totalmente, ha avuto il primo urto: faccio un curvone stretto a 30 all'ora e la macchina che fa?? Scivola dolcemente e si adagia con culetto sul guard-rail che, GUARDA CASO, fino a qualche mesetto fa non c'era (serviva per separare 2 corsie opposte). E tutto questo a cosa è dovuto? Alla pioggerellina finissima che, si sa, è molto più pericolosa della pioggia intensa, e all'asfalto in pessime comdizioni e con sassolini sparsi... comunque si è fatto un bel graffio al paraurti nella zona del catalinfrangente (si scrive così???) con qualche piccola crepa... il carrozziere, un mio amico, ha detto che con 60 - 70 euro me lo smonta, lo "salda", non so come possa farlo, e lo rivernicia, portandolo a lucido come lo era fino a stamattina... secondo voi è un buon prezzo?
Comunque il mio è un semplice sfogo... raga fate attenzione quando viene a piovere poco, anzi fate attenzione sempre, purtroppo per tanti motivi le macchine possono perdere aderenza e causare danni... il mio è stato una stupidagine... ma poteva succedere qualcosa di peggio.
P.s: le gomme sono nuove!!! quindi non date la colpa a loro
Comunque il mio è un semplice sfogo... raga fate attenzione quando viene a piovere poco, anzi fate attenzione sempre, purtroppo per tanti motivi le macchine possono perdere aderenza e causare danni... il mio è stato una stupidagine... ma poteva succedere qualcosa di peggio.
P.s: le gomme sono nuove!!! quindi non date la colpa a loro