Filip1983":2wit5rzu ha detto:per fortuna che è una lista di 15 persone se fosse un raduno fareste una crisi! :crepap) :asd)
:asd) :asd) :asd)
Filip1983":2wit5rzu ha detto:per fortuna che è una lista di 15 persone se fosse un raduno fareste una crisi! :crepap) :asd)
Simo140cv":1dpfhxki ha detto:Il Padrino":1dpfhxki ha detto:Ale devi aggiungere per sabato Olaclod piu moglie :OK) quindi una macchina in più e 2 persone
ottimo :OK) Ale...come si chiama già il tuo meccanico con il GT (quello di Rivoli) che me son scurdat? asd
Blu-skY":1idasys9 ha detto:raga, forse da aggiungere moglie, fino a quando c'è tempo per comunicarlo o scomunicarla?!?!?
:sarcastic)
Il Padrino":1fin9aa5 ha detto:Tff devi aggiungere anche Guido che è accanto a me e che stò minacciando..sono lui e la sua Lady :OK)
Filip1983":39833c7e ha detto:pane pe i miei dento... :asd)
cupiu&asu":2x6vd7tu ha detto:Filip1983":2x6vd7tu ha detto:pane pe i miei dento... :asd)
Noi del Virtual abbiamo molti archi al nostro freccio.. :crepap)
Filip1983":314rcqml ha detto:cupiu&asu":314rcqml ha detto:Filip1983":314rcqml ha detto:pane pe i miei dento... :asd)
:crepap)
sent bella signora che ci do occi vuole lo sfilatino o cido tutto i filon.. :asd)
Darsch-147GA":10zhb4cy ha detto:Filip1983":10zhb4cy ha detto:cupiu&asu":10zhb4cy ha detto:Filip1983":10zhb4cy ha detto:pane pe i miei dento... :asd)
sent bella signora che ci do occi vuole lo sfilatino o cido tutto i filon.. :asd)
:crepap) :crepap) sei eccezziunale coi fiocchi..sei lu raz du quartiere
Darsch-147GA":10zhb4cy ha detto:@Simo:...dovevo chiamarti alle 13 ma a quell'ora stavo ancora lavorando e mi è passato di mente :wall) ...ti telefono verso stasera
yugs":2v9uap7b ha detto:Darsch-147GA":2v9uap7b ha detto:Filip1983":2v9uap7b ha detto:cupiu&asu":2v9uap7b ha detto:Filip1983":2v9uap7b ha detto:pane pe i miei dento... :asd)
:crepap) :crepap) sei eccezziunale coi fiocchi..sei lu raz du quartiere
Noio (noio) vulerià savuà l'endiriss.... :crepap)
Darsch-147GA":2v9uap7b ha detto:@Simo:...dovevo chiamarti alle 13 ma a quell'ora stavo ancora lavorando e mi è passato di mente :wall) ...ti telefono verso stasera
Argh un'altra vittima dei tuoi malefici! :evil: Esci da quella centralina spirito immondo! :dead)
:asd) :asd) :asd)
Filip1983":25bl9j2h ha detto:Il Padrino":25bl9j2h ha detto:Tff devi aggiungere anche Guido che è accanto a me e che stò minacciando..sono lui e la sua Lady :OK)
Sempre il meglio ale... i tuoi modi dolci di persuasione sono pane pe i miei dento... :asd)
Il Padrino":14smfdqo ha detto:Filip1983":14smfdqo ha detto:Il Padrino":14smfdqo ha detto:Tff devi aggiungere anche Guido che è accanto a me e che stò minacciando..sono lui e la sua Lady :OK)
Sempre il meglio ale... i tuoi modi dolci di persuasione sono pane pe i miei dento... :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :smokin)
Darsch-147GA":2rnbbb3x ha detto:Ale... dimentichi lo sponsor dell'evento: Crapanzano cip power racing tuning :asd)
147_tff_1975":2yrbszlx ha detto:Darsch-147GA":2yrbszlx ha detto:Ale... dimentichi lo sponsor dell'evento: Crapanzano cip power racing tuning :asd)
dany tu ci sei domenica