E' il rivestimento ( stoffa, tessuto o come lo vuoi chiamare..), ripeto , che mi interessa cambiare
Ma mi pareva che qualcuno avesse rispsoto che il color vinaccia è esaurito come ricambio o difficile da trovare :mecry2)
^Luca72GTA^":2dgt40py ha detto:E' il rivestimento ( stoffa, tessuto o come lo vuoi chiamare..), ripeto , che mi interessa cambiareMa mi pareva che qualcuno avesse rispsoto che il color vinaccia è esaurito come ricambio o difficile da trovare :mecry2)
^Luca72GTA^":2vnzjaf2 ha detto:Eh ma io soffro nel vedere la "bambina" col vestitino dei sedili rovinato :mecry2) :mecry2)
^Luca72GTA^":36z08afl ha detto:E' il rivestimento ( stoffa, tessuto o come lo vuoi chiamare..), ripeto , che mi interessa cambiareMa mi pareva che qualcuno avesse rispsoto che il color vinaccia è esaurito come ricambio o difficile da trovare :mecry2)
^Luca72GTA^":rt8xt3mq ha detto:Ho chiamato l'Alfa, i rivestimenti originali alfatex costano circa 180 euro l'uno. Quindi cambiandoli entrambi più manodopera diciamo che indicativamente spenderei sui 500.. Contro i 1550 + iva di rifarlki tutti in pelle. Chiaro che in pelle sono nettamente meglio, però oltre 1000 euro in più.. :sic)