Sfida a calcetto PVC-STC il 23/9 a Beinasco (TO) e rivincita 30/09

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
danyjtd":jaxsmdof ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd)
Dai a parte gli scherzi è stata una partita avvincente...Direi la miglior partita che abbiamo disputato fino ad ora....
A proposito a quando la prossima????
Io sono già disponibile....

Su quello concordo...

La prossima quando volete...ma noi sta volta veniamo in 10 :asd) :asd) :asd)

Ciao bello! :OK)

A Beinasco non si può giocare alle 22.30. Meglio alle 23.

Mi volete morto? Va bene, ci sarò anche questa volta :asd)

P.S.: ma nessuno ha fatto foto? Altrimenti io per quale motivo faccio i miei voli mostruosi?

P.S.2.: scusate l'immodestia, ma anche se abbiamo perso io mi sono divertito lo stesso. Gli stilosi mi hanno fatto un sacco di tiri :D

evvai un'altra partitaaaa :yep) :clap)

io per metà settimana non ci sarò, però se giocate venerdì, mandatemi un sms per favore, anche da internet. (thanks simo)

Graaazzzzziieeee :OK) :fluffle)

Il campo di beinasco è un portento, sia per l'estrema vicinanza dalla tangenziale, sia per gli spogliatoi molto attrezzati.
E non dimentichiamo quell'erbetta morbidissima che è 'na favola :clap)

Il mio/nostro problema è l'orario....
Se si giocasse dalle 22 alle 23 faccio un giro di telefonate e vi dico se no alle 23 diventa tragica per tutti, 3 su 5 giocatori al sabato devono andare a lavorare alle 6....

Venerdì non credo di poter arrivare prima delle 22.30....quindi mi aggrego a Casper x le 23.00 (pure io al sabato lavoro :mecry2) ma venerdì sera finisco allenamento ad Asti alle 21.15 circa...e ho 1 ora di strada,cena da fare,e borsa da rifare :p )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.