yugs":jnm4l5ns ha detto:Il Padrino":jnm4l5ns ha detto:Stò lucidando le scarpette
dì che c'è un picciotto che provvede a farlo per te.. :culo)
chissà perchè più o meno lo stesos pensiero abbiamo avuto
yugs":jnm4l5ns ha detto:Il Padrino":jnm4l5ns ha detto:Stò lucidando le scarpette
dì che c'è un picciotto che provvede a farlo per te.. :culo)
Simo140cv":2r6wbdoi ha detto:Stasera magliette ufficiali :clap) :clap) :clap) :clap)
casper72":1xmxvzm6 ha detto:Lo sai vero che per sbaglio la tua è stata fatta in taglia XS?
Simo140cv":1ivsjf8u ha detto:[Invece seriamente so della tua :cry: ...le hai ritirate te?
yugs":2ehmt4i8 ha detto:Pronti ragazzi?
Casper spero che la mia divisa non sia XS altrimenti coi pantaloncini stretti mi si vede il manganello.. E non giochiamo a baseball! :asd) :lol: :crepap)
laika":142iq58c ha detto:yugs":142iq58c ha detto:Pronti ragazzi?
Casper spero che la mia divisa non sia XS altrimenti coi pantaloncini stretti mi si vede il manganello.. E non giochiamo a baseball! :asd) :lol: :crepap)
..... Ugo........ manganello....... mi sfugge un particolare..... :thk) :thk) ah ma allora c'è Filip....... solo con lui che ti guarda il tuo manganello può raggiungere una dimensione tale da essere visto ad okkio nudo
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)