Sfida a calcetto PVC-STC il 23/9 a Beinasco (TO) e rivincita 30/09

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi stasera quanto tifo abbiamo?

Sima c'è...anche Simona...Guido e Nino mi hanno detto che se riescono fanno un salto facilmente :)

aiutatemi che ho poco testa oggi :asd)

Stasera magliette ufficiali :clap) :clap) :clap) :clap) ...prossima partita striscione e pulmino della società x le trasferte :lol:
 
Beh io posso aiutarti con due info:
- Simona del Padrino ieri sera mi ha detto che non sarebbe venuta,
ancora non si è ripresa dell'influenza e preferisce stare a casa
:ka) :ka) :ka)
- Andrea Nerina vi dovrebbe raggiungere :OK)
 
casper72":1xmxvzm6 ha detto:
Lo sai vero che per sbaglio la tua è stata fatta in taglia XS?

Fiiiiico :asd) fa molto party boy :dj) :crepap)
Sarà un problema la mancanza di piercing sull'ombelico? :lol:

Invece seriamente so della tua :cry: ...le hai ritirate te?
 
Pronti ragazzi?

Casper spero che la mia divisa non sia XS altrimenti coi pantaloncini stretti mi si vede il manganello.. E non giochiamo a baseball! :asd) :lol: :crepap)
 
yugs":2ehmt4i8 ha detto:
Pronti ragazzi?

Casper spero che la mia divisa non sia XS altrimenti coi pantaloncini stretti mi si vede il manganello.. E non giochiamo a baseball! :asd) :lol: :crepap)

..... Ugo........ manganello....... mi sfugge un particolare..... :thk) :thk) ah ma allora c'è Filip....... solo con lui che ti guarda il tuo manganello può raggiungere una dimensione tale da essere visto ad okkio nudo
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
laika":142iq58c ha detto:
yugs":142iq58c ha detto:
Pronti ragazzi?

Casper spero che la mia divisa non sia XS altrimenti coi pantaloncini stretti mi si vede il manganello.. E non giochiamo a baseball! :asd) :lol: :crepap)

..... Ugo........ manganello....... mi sfugge un particolare..... :thk) :thk) ah ma allora c'è Filip....... solo con lui che ti guarda il tuo manganello può raggiungere una dimensione tale da essere visto ad okkio nudo
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

'starda! :lol: :lol: :lol:
 
In effetti il problema (mi ha spiegato l'omino del Monte) è stato che sull'ordine non era scritto chiaramente (probabilmente ha scritto Casper) e tutte le XL sono state interpretate come XS.

I pantaloncini sono "estremamente" corti per permettere ai cupiu-spettatori e alle spettatrici di vedere qualcosa. Visto che il bel gioco non sempre viene esibito, assicuriamoci qualche esibizione di altro tipo... :culo)

Per il resto dovrebbe esserci tutto... 1 calzino a testa, dato che non avevano capito che si trattava di 1 paio. Quindi l'ideale sarebbe mettere uno rosso e uno bianco. Moooolto trendy!

Comunque tutto il resto è a posto. Buon divertimento!!! :OK)
 
Azzo che squadra di scaimmannati siamo...nn riusciamo nemmeno ad avere una divisa completa corretta...spero che l'errore lo paghi lui...visto che una telefonata ti allunga la vita, a lui una telefonata può salvare la vita VERO PADRE... sto lucida ora ora la mia gigetta....tutta bella lucicante in acciaio cromato...riporta una strana sigla sopra 50...ancora nn ho provato che effetto faccia sparare a distanza ravvicinata sulla testa di uan persona, ma pensando che un cocomero preso a 50m veniva completamente sbriciolato...deve essere diverte da vedere la scena... Bella dolce fidata Desert Eagle Special...
da sei colpi siamo passati a 12...e sono tutti un centro...

Padre aspetto che lei mi dica...vai...e torna con il trofeo....o qullo che ne rimane... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top