Poco fa ho ritirato la mia 147 1.6 TS, lasciata dal meccanico, perche' sfiatava
bestialmente dai precatalizzatori, specialmente a freddo, che sembrava un diesel senza marmitta.
I due precatalizzatori presentavano due belle crepe, proprio dove inizia la parte cilindrica larga di ognuno di essi.
Sono stati smontati, saldati per bene e rinforzati per evitare che si possano formare di nuovo le crepe.
Costo: 65 euro tutto!!!
Adesso e' spettacolare, non sfiata piu' e non si sente piu' la puzza di scarico dentro l'abitacolo (quando sta senza ricircolo ovviamente).
Sounds Good!
bestialmente dai precatalizzatori, specialmente a freddo, che sembrava un diesel senza marmitta.
I due precatalizzatori presentavano due belle crepe, proprio dove inizia la parte cilindrica larga di ognuno di essi.
Sono stati smontati, saldati per bene e rinforzati per evitare che si possano formare di nuovo le crepe.
Costo: 65 euro tutto!!!
Adesso e' spettacolare, non sfiata piu' e non si sente piu' la puzza di scarico dentro l'abitacolo (quando sta senza ricircolo ovviamente).
Sounds Good!