sezione vendita

fabrixioGT

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2004
18
0
1
Palermo
ragazzi come si fa ad avere i permessi x postare un'annuncio di vendita nella sezione apposita?

grazie :confusbig) :confusbig)
 
ma non ho la 147, vorrei vendere un'autoradio. non c'è una sezione vendita "pubblica"????

è lecito chiedere a un socio di mettere un annuncio per conto mio con un mio contatto???

posso inserire un annuncio del genre su "compravendita auto e moto"??? è l'unica sezione a cui posso accedere
 
fabrixioGT":15o4nv6u ha detto:
è lecito chiedere a un socio di mettere un annuncio per conto mio con un mio contatto???

posso inserire un annuncio del genre su "compravendita auto e moto"??? è l'unica sezione a cui posso accedere
 
giakomino":212j0srj ha detto:
fabrixioGT":212j0srj ha detto:
un'auto o una moto posso venderla senza essere socio e un'autoradio no?

esattamente, vedo che hai afferrato il concetto....

ribadisco.... se devi vendere qlc, ebay è lì per quello, noi invece no.... ;)

il concetto era un po' complesso (e mi risulta anche un po' insensatox dire la verità) cmq alla fine l'ho capito ;)


manca la risposta all'ultima domanda :) la vendita x conto terzi è possibile?
 
fabrixioGT":3n0akepo ha detto:
giakomino":3n0akepo ha detto:
fabrixioGT":3n0akepo ha detto:
un'auto o una moto posso venderla senza essere socio e un'autoradio no?

esattamente, vedo che hai afferrato il concetto....

ribadisco.... se devi vendere qlc, ebay è lì per quello, noi invece no.... ;)

il concetto era un po' complesso (e mi risulta anche un po' insensatox dire la verità) cmq alla fine l'ho capito ;)


manca la risposta all'ultima domanda :) la vendita x conto terzi è possibile?

è una furbata, qualcuno l'ha già fatto ma personalmente non la ritengo una "bella figura".

ciao :(
 
cmq penso che sia un modo x aggirare un'ostacolo un po' inutile. converebbe anche a voi avere la possibilità di avere più offerte x poter risparmiare, non credi?
 
fabrixioGT":38xfjowc ha detto:
cmq penso che sia un modo x aggirare un'ostacolo un po' inutile. converebbe anche a voi avere la possibilità di avere più offerte x poter risparmiare, non credi?

La limitazione è nata per evitare una categoria di personaggi che venivano qui solo per vendere e comprare. Siccome per quello c'è ebay, la cosa non ci andava giù... Pertanto solo i nostri sostenitori hanno questo privilegio.

Poi la sezione auto è libera perchè giustamente uno che cerca una 147 non ce l'ha già quindi non è socio :)
 
Resnick":3msdg5t9 ha detto:
fabrixioGT":3msdg5t9 ha detto:
cmq penso che sia un modo x aggirare un'ostacolo un po' inutile. converebbe anche a voi avere la possibilità di avere più offerte x poter risparmiare, non credi?

La limitazione è nata per evitare una categoria di personaggi che venivano qui solo per vendere e comprare. Siccome per quello c'è ebay, la cosa non ci andava giù... Pertanto solo i nostri sostenitori hanno questo privilegio.

Poi la sezione auto è libera perchè giustamente uno che cerca una 147 non ce l'ha già quindi non è socio :)

capisco, immagino non si facciano eccezioni, grazie x le spiegazioni e x la celerità ;)
 
....una cosa mi lascia un pò perplesso, e cioè il fatto che solo i soci possano vedere gli annunci.
Siamo daccordo che il privilegio della vendita deve essere destinato solo ai soci, ma la visione a tutti avrebbe permesso una maggior possibilità ai soci di poter vendere.....infatti solo 176 potenziali acquirenti sono un pò pochini......cmq contenti voi contenti tutti.......
harley1972firma.jpg
 
Top