ragazzi come si fa ad avere i permessi x postare un'annuncio di vendita nella sezione apposita?
grazie :confusbig) :confusbig)
grazie :confusbig) :confusbig)
fabrixioGT":2ynbyw8u ha detto:ma non ho la 147, vorrei vendere un'autoradio. non c'è una sezione vendita "pubblica"????
fabrixioGT":15o4nv6u ha detto:è lecito chiedere a un socio di mettere un annuncio per conto mio con un mio contatto???
posso inserire un annuncio del genre su "compravendita auto e moto"??? è l'unica sezione a cui posso accedere
fabrixioGT":2ttxn0se ha detto:posso inserire un annuncio del genre su "compravendita auto e moto"??? è l'unica sezione a cui posso accedere
fabrixioGT":2d62dpr6 ha detto:fabrixioGT":2d62dpr6 ha detto:è lecito chiedere a un socio di mettere un annuncio per conto mio con un mio contatto???
fabrixioGT":1dlpm047 ha detto:un'auto o una moto posso venderla senza essere socio e un'autoradio no?
giakomino":212j0srj ha detto:fabrixioGT":212j0srj ha detto:un'auto o una moto posso venderla senza essere socio e un'autoradio no?
esattamente, vedo che hai afferrato il concetto....
ribadisco.... se devi vendere qlc, ebay è lì per quello, noi invece no....
fabrixioGT":3n0akepo ha detto:giakomino":3n0akepo ha detto:fabrixioGT":3n0akepo ha detto:un'auto o una moto posso venderla senza essere socio e un'autoradio no?
esattamente, vedo che hai afferrato il concetto....
ribadisco.... se devi vendere qlc, ebay è lì per quello, noi invece no....
il concetto era un po' complesso (e mi risulta anche un po' insensatox dire la verità) cmq alla fine l'ho capito
manca la risposta all'ultima domanda la vendita x conto terzi è possibile?
fabrixioGT":38xfjowc ha detto:cmq penso che sia un modo x aggirare un'ostacolo un po' inutile. converebbe anche a voi avere la possibilità di avere più offerte x poter risparmiare, non credi?
Resnick":3msdg5t9 ha detto:fabrixioGT":3msdg5t9 ha detto:cmq penso che sia un modo x aggirare un'ostacolo un po' inutile. converebbe anche a voi avere la possibilità di avere più offerte x poter risparmiare, non credi?
La limitazione è nata per evitare una categoria di personaggi che venivano qui solo per vendere e comprare. Siccome per quello c'è ebay, la cosa non ci andava giù... Pertanto solo i nostri sostenitori hanno questo privilegio.
Poi la sezione auto è libera perchè giustamente uno che cerca una 147 non ce l'ha già quindi non è socio
fabrixioGT":n6luydcb ha detto:capisco, immagino non si facciano eccezioni, grazie x le spiegazioni e x la celerità