settimana del 20 aprile - ultima settimana di produzione (DA

:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

Cavolo sentire la notizia dell'uscita di produzione è un vero e proprio colpo al cuore!!! :cry: :cry: :cry:

Non manca molto ma è stata davvero una grande vettura per il rilancio del marchio :clap) :clap) :clap)
 
AlfaMatte":1wx0zkqr ha detto:
Mi han detto che la mia sarà sfornata in quella settimana..chissà che qualche angelo del cielo non interceda per farla uscire senza difetti macroscopici...
Speriamo!!
La concessionaria mi fa:"guardi che in quella settimana lavoreranno tantissimo per farne il più possibile!" quasi contentilo dicevano...e io:"è proprio quello che mi preoccupa!!!!" :sedia)

anche se non di automobili Io lavoro in fabbrica e ti posso dire che anche con tutta la buona volontà, le ultime produzioni vengono fatte con un bel po' di scazzo...... mi spiace per le mie parole ma è così
 
gazzelob":3c23acm9 ha detto:
anche se non di automobili Io lavoro in fabbrica e ti posso dire che anche con tutta la buona volontà, le ultime produzioni vengono fatte con un bel po' di scazzo...... mi spiace per le mie parole ma è così
beh non è che prima si siano messi con tutto questo impegno a dire il vero :splat)
 
gazzelob":21kmrlm6 ha detto:
AlfaMatte":21kmrlm6 ha detto:
Mi han detto che la mia sarà sfornata in quella settimana..chissà che qualche angelo del cielo non interceda per farla uscire senza difetti macroscopici...
Speriamo!!
La concessionaria mi fa:"guardi che in quella settimana lavoreranno tantissimo per farne il più possibile!" quasi contentilo dicevano...e io:"è proprio quello che mi preoccupa!!!!" :sedia)

anche se non di automobili Io lavoro in fabbrica e ti posso dire che anche con tutta la buona volontà, le ultime produzioni vengono fatte con un bel po' di scazzo...... mi spiace per le mie parole ma è così
+ che altro è che tendi a far su + pezzi possibili con i materiali che hai... buoni e anche un po' meno
 
gazzelob":1r49sbow ha detto:
AlfaMatte":1r49sbow ha detto:
Mi han detto che la mia sarà sfornata in quella settimana..chissà che qualche angelo del cielo non interceda per farla uscire senza difetti macroscopici...
Speriamo!!
La concessionaria mi fa:"guardi che in quella settimana lavoreranno tantissimo per farne il più possibile!" quasi contentilo dicevano...e io:"è proprio quello che mi preoccupa!!!!" :sedia)

anche se non di automobili Io lavoro in fabbrica e ti posso dire che anche con tutta la buona volontà, le ultime produzioni vengono fatte con un bel po' di scazzo...... mi spiace per le mie parole ma è così

è una bella tristezza saperlo... :ka)
 
a ma se intanto almeno producessero qualcosa mi potrei lamentare che è fatta male, invece così non si sa nulla...Fa a tempo a uscire l'Alfa Milano ormai, che costerà 10mila€ in più quindi ciao ciao.. e intanto compro una macchina che va fuori produzione, devono ringraziare perchè mi piace molto, di sicuro la sto comprando io non la stanno vendendo loro...a volte mi chiedo perchè poi mi incaponisco così..forse perchè le altrernative non mi piacciono: Golf, Leon, Focus, Astra, Bravo, 308, Megane.
invece: A3, Serie 3 costano troppo per le mie tasche...

Insomma girerò in scooter ancora per un po'??? che scesa
ragazzi scusate lo sfogo anche dell'altro post "Notizia da Pomigliano"
:hail)
 
Credo non sia vera questa notizia, in Alfa a Bologna continuano a dire che la 147 è l'unica al momento che vende bene con gli incentivi.
 
ormai siamo agli sgoccioli.. mi spiace per la fine che hanno fatto fare alla nasona, un'auto che sarebbe potuta essere il top se solo si fosse voluto.. avrei preferito che la 147 continuasse a vivere in nuove versioni come succede per la golf ma purtroppo ne vedremo sempre meno in giro.. per me è un'auto speciale perché me ne innamorai appena uscì e io avevo 12 anni.. grazie ai miei sono riuscito a realizzare questo sogno e ora cercherò di godermela il più possibile! W la 147! :D
 
AlfaMatte":1co0qn6r ha detto:
a ma se intanto almeno producessero qualcosa mi potrei lamentare che è fatta male, invece così non si sa nulla...Fa a tempo a uscire l'Alfa Milano ormai, che costerà 10mila€ in più quindi ciao ciao..

Tu pensa che io non vedo l'ora...... così, non volendo per niente al mondo una derivata Bravo, prendo una 147 fineserie pagandola il meno possibile.....
 
AlfaMatte":1quikfhq ha detto:
forse perchè le altrernative non mi piacciono: Golf, Leon, Focus, Astra, Bravo, 308, Megane.
Nemmeno focus e megane? Anche la leon è bella :nod)
 
Guarda sarò un po' pignolo mai gusti son poi gusti..
La Leon mi piace molto fuori, ma veramente poco dentro. La Focus è un po' il contrario, dentro l'ho vista e non è male, solo che sta versione mi piace poco fuori, la vacchia mi prendeva di più per dirti..
Golf è sempre quello..
Astra, la versione GTC non era male, ma sarebbe stato una seconda scelta, inoltre l'abitabilità dietro è pessima
Bravo...ihihihhi hhuhuh sciao core!!
 
Alex629":3qd8o5qc ha detto:
AlfaMatte":3qd8o5qc ha detto:
forse perchè le altrernative non mi piacciono: Golf, Leon, Focus, Astra, Bravo, 308, Megane.
Nemmeno focus e megane? Anche la leon è bella :nod)
Io sono fissato con la Scirocco, se e quando decidessi di cambiare la nasona, e spero il + tardi possibile, la prenderei seriamente in considerazione!!! :OK)
 
step'85":3ppclmf4 ha detto:
Alex629":3ppclmf4 ha detto:
AlfaMatte":3ppclmf4 ha detto:
forse perchè le altrernative non mi piacciono: Golf, Leon, Focus, Astra, Bravo, 308, Megane.
Nemmeno focus e megane? Anche la leon è bella :nod)
Io sono fissato con la Scirocco, se e quando decidessi di cambiare la nasona, e spero il + tardi possibile, la prenderei seriamente in considerazione!!! :OK)

Son andato a vederla. di gran lunga più bella e arrabbaita del nuova Golf...
Dentro si sta bene, gli interni mi piacciono, unico pacco(come molte altre con cui compete)??? I soli 4 posti.
Mi sentirei limitato già in partenza su certi imprevisti, del tipo devo caricare 4 donne...ahahhaha cosa che non accade mai ma vabbè...
:X)
Però molto bella!
 
Top