settimana del 20 aprile - ultima settimana di produzione (DA

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
Come da titolo..

leggevo su ap stamattina..

ci siamo.. la 147 si avvia alla pensione.. la settimana del 20 aprile sarà l'ultima settimana di produzione..

qualcuno che ne sa di più conferma?

EDIT:
E' TUTTO DA VERIFICARE.. PARE CHE LA NOTIZIA SU AP NON SIA VERA :OK) MA UNA BUFALA
 
la fine di un mito, di certo poteva finire meglio e non così con millemila versioni e contenuti non all'altezza!

speriamo bene in 149/milano :)
 
peccato... tutte le cose belle sono destinate a finire purtroppo. mi auguro che la 149 possa avere lo stesso successo, ma a giudicare dalle premesse... :(
 
mi sembra strano... con 149 ancora relativamente in alto mare...
però con il mercato fiacco di questi tempi non avrebbe molto senso andare avanti ad oltranza...

in ogni caso se anche non fosse la settimana prossima non mancherà comunque tanto al tramonto... :dead)

qualcuno sa se è vero? :cry:
 
mi pare curioso anche a me che nn essendoci ancora la nuova nn si faccia piu la 147

acc e speravo di festeggiare i 100 anni di alfa e 10 di 147 con ancora in produzione la 47 :p
 
thranduil":cn05l4ft ha detto:
mi sembra strano... con 149 ancora relativamente in alto mare...
anche a me sembra strano

thranduil":cn05l4ft ha detto:
però con il mercato fiacco di questi tempi non avrebbe molto senso andare avanti ad oltranza...
può darsi che c'entri qualcosa
 
Be raga.. speriamo che almeno l'ultima sia assemblata senza errori e scricchiolli vari.... potrebbe essere donata al 147VirtualClub no??
 
chissà se faranno una foto all'ultima 147 che uscirà da Pomigliano d'Arco. Mi ricordo che fecero una cosa simile con l'ultima panda...
 
passat":3ilxo2yu ha detto:
chissà se faranno una foto all'ultima 147 che uscirà da Pomigliano d'Arco. Mi ricordo che fecero una cosa simile con l'ultima panda...
Be credo sia il minimo!!!! Ragazzi ma quando si decideranno a farne una alla sua altezza ?? Saraà pure piena di problemi ma la linea chredo sia imbattibile ora come ora!! Mi scende una lacrimuccia pensanndo che la nostra baby non verrà più prodotta :mecry2)
 
Non verrà più prodotta okkk...pero io dico una cosa....io c'e l'hoooooo...e anche se ho pensato di cambiarmela piu di una volta...alla fine è sempreee liiii..non mi abbandona maiii..quindi ora cm ora....io c'è l'hoooooooo , e me la tengo piu che stretta.....anche perche quando è tt pulita...tt tirata a lucido , fa sempre la sua super porca figura... io c'e l'ho , me la tengo e me ne vantoooo....:)
 
dellat":2r7j07fc ha detto:
Non verrà più prodotta okkk...pero io dico una cosa....io c'e l'hoooooo...e anche se ho pensato di cambiarmela piu di una volta...alla fine è sempreee liiii..non mi abbandona maiii..quindi ora cm ora....io c'è l'hoooooooo , e me la tengo piu che stretta.....anche perche quando è tt pulita...tt tirata a lucido , fa sempre la sua super porca figura... io c'e l'ho , me la tengo e me ne vantoooo....:)

:alfa) :alfa) :alfa) :OK) :OK)
 
Mi han detto che la mia sarà sfornata in quella settimana..chissà che qualche angelo del cielo non interceda per farla uscire senza difetti macroscopici...
Speriamo!!
La concessionaria mi fa:"guardi che in quella settimana lavoreranno tantissimo per farne il più possibile!" quasi contentilo dicevano...e io:"è proprio quello che mi preoccupa!!!!" :sedia)
 
falconero79":3ah4dtbl ha detto:
Come da titolo..

leggevo su ap stamattina..

ci siamo.. la 147 si avvia alla pensione.. la settimana del 20 aprile sarà l'ultima settimana di produzione..

qualcuno che ne sa di più conferma?


La fonte? Cioè chi lo ha detto là?
 
Top