minkiux":1yhyfz5k ha detto:Mi pare tanto una bufala come uqella della 147 Q4 ... :KO)
ma le Q4 esistevano...
minkiux":1yhyfz5k ha detto:Mi pare tanto una bufala come uqella della 147 Q4 ... :KO)
Il FUSI":2neddaz5 ha detto:Antoine":2neddaz5 ha detto:Il FUSI":2neddaz5 ha detto:La concorrenza ha già presentato qualcosa che va OLTRE i 170........
Ma loro vogliono essere sicuri sicuri :asd)
:mecry2)
A tal proposito gli è stato consigliato di ficcare sto 2400 sulla GT proprio per tale motivo......... evidentemente devono essere ancora + sicuri di essere "secondi" perchè fare i primi proprio, oh, non gli va!
select":2z26vwlq ha detto:alla faccia di chi diceva che non esisteva :asd)
lelesch81":35g78b24 ha detto:select":35g78b24 ha detto:alla faccia di chi diceva che non esisteva :asd)
sai quante cose non esistono... :asd) :asd)
lelesch81":2bzs5an1 ha detto:Il FUSI":2bzs5an1 ha detto:Antoine":2bzs5an1 ha detto:Il FUSI":2bzs5an1 ha detto:La concorrenza ha già presentato qualcosa che va OLTRE i 170........
A tal proposito gli è stato consigliato di ficcare sto 2400 sulla GT proprio per tale motivo......... evidentemente devono essere ancora + sicuri di essere "secondi" perchè fare i primi proprio, oh, non gli va!
Tu parli di questa cosa..
:asd) :asd)
penso che non e il 210. La foto e vechia circa 2 anni. Quello dvrebbe essere un 175,beh con rimappa e subito oltre 200! :elio)147nos":vcdqf3xu ha detto:Che belva la GT col 210cv naftone!
Come al solito le buone idee vengono messe da parte.. :sic)
Il FUSI":13p3ok5i ha detto:Antoine":13p3ok5i ha detto:Il FUSI":13p3ok5i ha detto:La concorrenza ha già presentato qualcosa che va OLTRE i 170........
147nos":1teiiv05 ha detto:Che belva la GT col 210cv naftone!
Come al solito le buone idee vengono messe da parte.. :sic)
tommyk":1285shp7 ha detto:se l'aveva comperata ford l'alfa [...] con un peso piuma...
questa non e' una 147.......non ha il portellone disallineato!!!!!!!!! :rotolo) :rotolo)sakiss":2gikc7c8 ha detto:147 QV 1.9JTDm 170hp
sakiss":2kyx9cgm ha detto:147 QV 1.9JTDm 170hp