settembre 2007 147mjet da 170cv Q2/TI e 18 di serie

Il FUSI":2neddaz5 ha detto:
Antoine":2neddaz5 ha detto:
Il FUSI":2neddaz5 ha detto:
La concorrenza ha già presentato qualcosa che va OLTRE i 170........

Ma loro vogliono essere sicuri sicuri :asd)

:mecry2)

A tal proposito gli è stato consigliato di ficcare sto 2400 sulla GT proprio per tale motivo......... evidentemente devono essere ancora + sicuri di essere "secondi" perchè fare i primi proprio, oh, non gli va!

Tu parli di questa cosa..

lelesch81-GT-24.jpg

:asd) :asd)

lelesch81":2bzs5an1 ha detto:
Il FUSI":2bzs5an1 ha detto:
Antoine":2bzs5an1 ha detto:
Il FUSI":2bzs5an1 ha detto:

A tal proposito gli è stato consigliato di ficcare sto 2400 sulla GT proprio per tale motivo......... evidentemente devono essere ancora + sicuri di essere "secondi" perchè fare i primi proprio, oh, non gli va!

Tu parli di questa cosa..

lelesch81-GT-24.jpg

:asd) :asd)

che palle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma perchè tutta sta reticenza ad allargare la gamma con nuovi motori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

147nos":vcdqf3xu ha detto:
Che belva la GT col 210cv naftone!
Come al solito le buone idee vengono messe da parte.. :sic)
penso che non e il 210. La foto e vechia circa 2 anni. Quello dvrebbe essere un 175,beh con rimappa e subito oltre 200! :elio)

Il FUSI":13p3ok5i ha detto:
Antoine":13p3ok5i ha detto:
Il FUSI":13p3ok5i ha detto:

BAUAHUAHUAHAUHAUHAU troppo vero :sarcastic)

147nos":1teiiv05 ha detto:
Che belva la GT col 210cv naftone!
Come al solito le buone idee vengono messe da parte.. :sic)

Ma quale bella idea Nos?

Cosa lo mettono a fare ora il 2.4 sulla GT e 147 oramai a fine progetto (mancano SOLO 2 anni per la 147...)...
Poi se mettono tutto ora devono adattare millemila cose, e le novità per la 149 non ci saranno più. :sarcastic)

Poi con l'uscita dei nuovi modelli si monterà il 2.4 depotenziato... quando la concorrenza avrà un 2.0 da 230cv. Però intanto ci hanno messo il 2.4...

Mi sa che qualcuno in Alfa non ha capito che le mosse degli avversari vanno combattute SUBITO...e non sul futuro modello...perchè l'avversario da qui a 2 anni ha sfornato altro...

...buongiorno a tutti!andato bene il fine sett?io ho fatto un salto al Mirafiori Motor Village sabato mattina per farmi fare due prezzi,così tanto per rendermi conto della spesa che dovrò sostenere tra un pò di mesi...comunque,a parte la divagazione iniziale,mentre attendevo nel salone vendite leggevo Auto e mi è caduto l'occhio sulle motorizzazioni BMW serie 1...ho dovuto rileggere per due o tre volte per credere ai miei occhi: 123d 2000cc con 204 cv :elio) :hail) :jaw) .Ma perchè in Alfa aspettano sempre di essere gli eterni secondi?se non mi sbaglio è vero che a breve usciranno i nuovi motori 2.0 jtdm multistage da 180cv e 190cv (provati di persona :OK) già due o tre anni fa con un mio ex collega che lavora come collaudatore Alfa)?su quali modelli faranno il loro debutto?

caxxo........ragazzi ho visto la :love) 147 Ducati corse bianco polare :love) sul sito alfaromeo. e me ne sono letteralmente innamorato... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
la voglio :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

1.9 jtd Eterno 2° come toto cutugno... :asd)

cmq io propongo Alfa 147 Paolo Bitta

Ma quanto sò ritardati ad arese... :sleep) con simili potenzialità...se l'aveva comperata ford l'alfa a quest'ora era un marchio d'elite e la brera era già in america col design originale e con un peso piuma...

che tristezza de manager...me l'immagino a fà l'aperitivo... :all_coholic) uè stasera che fai belin, io c'ho una tipa o ma lo sai che l'alfa stà sempre indietro e mai avanti?! Sai una volta non era così, stiamo peggiornado?, è...bisogna darci da fare, vabbè ci pensiamo domani dai... e passarono i mesi, gli anni... :clap)

e fecero a vita i... le corse di recupero... :specchio) Il fatto che non gli entra in testa è che l'alfa dovrebbe confrontarsi con BMW e non con il gruppo VW quello è compito di FIAT (almeno dico io Potenze diverse! Sospensioni e chicche tipo q2 ok!) finchè è così e sopratutto motori FIAT=ALFA è solo una continua umiliazione del marchio...

Tenete conto che sarà così dura per l'Alfa ancora per un bel pò, ora il marchio deve continuare a far crescere la Fiat relegando Lancia e Alfa come spalle fino a che non porteranno le vendite dove si sono fissati... :sic)

sakiss":2kyx9cgm ha detto:
147 QV 1.9JTDm 170hp

sarebbe dovuta chiamarsi così fin dall'inizio

....senza quelle boiate come "ducati"...e il motor show sarebbe stata l'occasione giusta per presentarla e riavvicinare un po' gli appassionati al marchio :sic)

cmq resta bellissima (come sempre)