sesso senza amore ma non amore senza sesso

Cambio leggermente il discorso......

è normale che non riesca a vedere la donna se non per un raggiungimento di un fine.....

attualmente sono single (da un bel po' :sarcastic) ) e quando guardo una donna non ho vie di mezzo.....o mi piace e quindi mi potrebbe interessare oppure se non mi piace non mi interessa per niente e non voglio coltivare nessuna amicizia....

Dite che è un atteggiamento di superficialità il mio o è semplicemente l'effetto di una prolungata astinenza da.....beh avete capito da cosa no ?!?!?!? :shrug03)

io relazioni di solo sesso le ho vissute...però se c'è feeling cn l'altra persona raggiungi uno stato massimo di coinvolgimento per cui non ci si limita al piacere fisico altrimenti mi prendo un vibratore ed è uguale....il sentimento anche se minimo secondo me c'è..solo che rimane in fondo e non esce. la differenza è che io non sarei mai capace di usare una persona solo per questo, io ci penso a questa persona, ho voglia di rivederla, di riviverla invece mi capitano uomini che si rendono disponibili per qualche notte di fuoco e poi ....ci si vede....e amici come prima. il bello è questo è che si tratta il più delle volte di persone che io già conosco, con le quali esci, hai amici in comune...e non succede una volta sola..noooo....tornano sempre a cercarti perchè come scop...con te.....scop....con poche.....scusate la volgarità ma io faccio fatica a capire ed è per questo che chiedo a voi....dall'altra parte

* alex, credo che il tuo atteggiamanto sia più che legittimo, quantomeno perchè tuo, punto e stop

per il resto non ho mai particolarmente creduto ad una amizia vera e prorpia tra uomo e donna e viceversa

* miki, scusa, allora entriamo nel particolare e diciamo che se è vero che ci può essere sesso senza amore, questo può essere più o meno dilazionato nel tempo, di una volta, oppure continuato...il discorso regge comunque

diciamo poi che, pressochè sicuramante, il sesso senza amore puà essere mono o bilaterale :ka) cioè nessuno dei due trova qualcosa di sentimentale, oppure uno solo dei due lo trova ma l'altro no :ka) ...e anche qui il discorso ci sta e regge

detto questo, non capisco cosa non riesci a comprendere

secci":2fv71kcz ha detto:
* miki, scusa, allora entriamo nel particolare e diciamo che se è vero che ci può essere sesso senza amore, questo può essere più o meno dilazionato nel tempo, di una volta, oppure continuato...il discorso regge comunque

diciamo poi che, pressochè sicuramante, il sesso senza amore puà essere mono o bilaterale :ka) cioè nessuno dei due trova qualcosa di sentimentale, oppure uno solo dei due lo trova ma l'altro no :ka) ...e anche qui il discorso ci sta e regge

detto questo, non capisco cosa non riesci a comprendere
non capisco perchè a me succede spesso? perchè non trovo un uomo che abbia la voglia di soffermarsi..capisci? l'unico che avevo trovato...era fidanzato, diceva di aver perso la testa,voleva mollare tuto per me...e invece..poi per il poco coraggio..si è tirato indietro..o meglio, mi son tirata indietro io quando ho capito che sguazzava...mi vivo le mie cose, me le godo, mi assumo la responsabilità delle conseguenze magari ci sto male come un cane eppure..la volta dopo...situazioni diverse,persone diverse, ci casco sempre....non capisco se è un difetto il mio, forse dovrei frenarmi non so... :(

Alex Murphy":1yjf4lk5 ha detto:
Cambio leggermente il discorso......

è normale che non riesca a vedere la donna se non per un raggiungimento di un fine.....

attualmente sono single (da un bel po' :sarcastic) ) e quando guardo una donna non ho vie di mezzo.....o mi piace e quindi mi potrebbe interessare oppure se non mi piace non mi interessa per niente e non voglio coltivare nessuna amicizia....

Dite che è un atteggiamento di superficialità il mio o è semplicemente l'effetto di una prolungata astinenza da.....beh avete capito da cosa no ?!?!?!? :shrug03)

secondo me hai gli ormoni che lavorano bene :clap)

Miki sarò duro ma: finché non ti imponi e non dimostri almeno a te stessa di volere quel rapporto dolce ed intenso (il rapporto che... se sto male so chi chiamare, su di lui faccio affidamento, di lui mi fido ed io gli dono la parte profonda di me stessa) sarai sempre invischiata in queste storie del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

E se ti accontenti volendo ben altro è solo colpa tua, chiaro.

Io mi sono soffermato con una ragazza che con molti (!!) si è presa superficialmente ma che diceva di voler qualcuno accanto, davvero... ebbene dopo qualche mese ho giurato mai più. Ormai lei e quelle che reputo come lei con me sono compromesse. Non si cambia, mai. Se decidi di voltare pagina devi farlo il prima possibile e con la massima convinzione. Altrimenti decidi che sei quello che sei e ti va bene così e, per carità, non c'è nulla di sbagliato in questo. Solo che se desideri altro devi cambiare direzione (o sperare nella botta di culo, il principe azzurro che gira per lì attorno ed un vostro colpo di fulmine... può capitare, ma se non si sfruttano le occasioni...)

sono d'accordo con te ma come fai a sapere cosa c'è dall'altra parte? come fai ad avere certezze? secondo me un rapporto deve nascere naturalmente

* Bruno però non puoi neanche nasconderti dietro ad un dito sul fatto che puà capitare che una persona sia perfetta fino ad un certo punto e poi per mille ragioni si cambia e quindi le cose non potranno andare più bene (slavo tirare avanti a campare, che è comunque sbagliato)

insomma non credo sia neanche giusto cercare la persona perfetta, anche perchè magari chi cerca non è appunto perfetto di per se quindi....
d'altra parte il vivere o il relazionarsi è sempre e comunque un compromesso, grosso o piccolo che sia :ka)

* Miki: tante volte più cerchi e più non trovi....poi, come ci sono uomini che mettono il fattore fisico o materiale avanti a tutto, beh ci sono anche donne che lo fanno e siamo sempre pari...non è questo il problema credo :ka)

per quanto all'esperienza che hai descritto, si potrebbe dire beh come ha lasciato l'altra dopodomani potrebbe (ma anche no) fare altrettanto con te e saremo punto e a capo :ka) (questa è la vita e le persone spesso cambiamo e sono davvero difficili da capire)

perchè dovresti vivere male il tuo <<vivo le mie cose, me le godo, mi assumo la responsabilità>> ? è un poco contraddittorio con quello che dici dopo

MIKI":1xz6yzz1 ha detto:
sono d'accordo con te ma come fai a sapere cosa c'è dall'altra parte? come fai ad avere certezze? secondo me un rapporto deve nascere naturalmente

Non devi "saperlo"..
L'Amore dev'essere rischio ed irrazionalità..
Programmare o tutelarsi per paura di soffrire è tristissimo.. :OK)

Vespa 2":2olb6g7d ha detto:

ti evita però di stare anche male o peggio e, peraltro, se ci pensi bene di "usare" gli altri (anche se in certe condizioni può servire)

secci":1xk1oiy2 ha detto:
Vespa 2":1xk1oiy2 ha detto:

ti evita però di stare anche male o peggio

Indiscutibilmente si..

Ma sentirei di svilire la parola AMORE.. :shrug03)

Meglio rimanere single e continuare il sollazzo con Federica.. :p

MIKI":h9csco7r ha detto:

Non lo sai :ka)

Io infatti sono delusissimo dai miei rapporti, seppur tutti basati su quanto credo. Ma ho avuto più di una testimonianza: a crederci ed a sbatterci la testa sono sulla strada giusta per ottenere quello che voglio. Quando arriverà la madre dei miei figli saranno due sguardi, due secondi, due vite assieme (ma ci vuole la classica e già citata botta di culo). Ci credo anche se sono un po' sfiduciato.

Sulla crescita naturale di un rapporto (passo passo mettendo in campo il nostro amore piano piano in un crescendo, se va...), bhe, ti do ragione (di fatti non posso per sempre aspettare la donna dei "2 secondi"). Potrebbe benissimo funzionare ed essere stupendo. Ma devi scegliere se dedicarti a coltivare questi rapporti e ci vorrà dedizione. Dovrai magari rifiutare notti di fuoco, tribolare perché lui non è subito come vuoi e prender coraggio e fare le scelte giuste: sia che sia o che non sia la persona giusta. Ci vogliono due palle così. E' difficile, tanto.

@Secci: io dico proprio il contrario... perdonate l'espressione (E NON FACCIO NESSUNA ALLUSIONE NE RIFERIMENTI A CHI SCRIVE NEL TOPIC!) ma se una zoccola è zoccola rimane! IMHO

Vespa 2":x3m1jcby ha detto:
secci":x3m1jcby ha detto:
Vespa 2":x3m1jcby ha detto:

ti evita però di stare anche male o peggio

Indiscutibilmente si..

Ma sentirei di svilire la parola AMORE.. :shrug03)

Meglio rimanere single e continuare il sollazzo con Federica.. :p

E che t'ha detto che tutti i sìngol si trastullano con federica?? :shakko) :mazza) :mazza) :jolly) :asd) :D

Vero Mad..
Ma trovo molto meno triste trastullarsi con Federica..
Che usare (anche se la contro parte è consenziente) un contenitore di carne che avvolge un buco come sollazzo..

Ripeto: il tutto IMHO..Ma il sesso senza Amore è solo una mera ginnastica da camera..

Poi, per carità, sempre meglio che 5km di corsa sotto al sole.. :sedia) :sedia) :sedia)

secci":2uipid9v ha detto:
Miki: tante volte più cerchi e più non trovi....poi, come ci sono uomini che mettono il fattore fisico o materiale avanti a tutto, beh ci sono anche donne che lo fanno e siamo sempre pari...non è questo il problema credo :ka)

per quanto all'esperienza che hai descritto, si potrebbe dire beh come ha lasciato l'altra dopodomani potrebbe (ma anche no) fare altrettanto con te e saremo punto e a capo :ka) (questa è la vita e le persone spesso cambiamo e sono davvero difficili da capire)

perchè dovresti vivere male il tuo <<vivo>> ? è un poco contraddittorio con quello che dici dopo

in che senso contraddittorio?

attenzione..le notti di fuoco ci sono perchè entrambe le persone le vogliono...noon ci trovo nulla di male, se una persona ti piace e succede qualcosa di più ben venga. il discorso che faccio io è che mai puoi sapere come andrà dopo, la mia tristezza arriva dal fatto che per sfiga o destino le persone dall'altra parte sembrano sempre più razionali rispetto a me. io probabilmente ho un immenso bisogno di un uomo, ma non per le sue prestazioni sessuali, un uomo che scelga me come donna...che mi guardi e abbia paura di perdermi, che non veda l'ora di vedermi...ne ho avuto uno, è stato con me sei anni...ora sono tre anni che sono "sola", non vado in giro a caccia, non mi vesto da combattimento....non fraintendetemi, è solo che se guardo indietro negli ultimi tre anni....gli avvenimenti sono alquanto diversi...c'è da precisare che tutto quello che io decido di fare lo faccio perchè ne ho voglia e non me ne pento...solo che forse il mio vero bisogno non è ancora stato soddisfatto

Appunto Miki..Sei contradditoria.. :p
Ma non è grave..In fondo tutte le donne lo sono.. :nod)
Noi maschietti siamo + lineari nelle nostre scelte.. :OK)

Scegli Bruno o me..Abbiamo sofferto, ma andiamo avanti secondo il nostro "credo"..

Tu, ammetti di avere un "bisogno" profondo di un uomo/storia serie..Ma al contempo non disdegni l'avventura focosa di una notte..
E poi che fai!?
Ti lamenti se non c'è un uomo che si dedica a te + di una notte..

Ma scusa..Se vai con un uomo per una avventura..
Lui SOLO quella ti darà..
Mi sembra lapalissiano..

Non trovi? :fluffle)

Segui i tuoi REALI bisogni..
Non buttarti via rimugginando poi con i: "Eh, se però scattasse qualcosa in più dopo il sesso..".. :ka)

Vespa 2":2f9bn2hj ha detto:
Ma scusa..Se vai con un uomo per una avventura..
Lui SOLO quella ti darà..
Mi sembra lapalissiano..

Non trovi? :fluffle)

Segui i tuoi REALI bisogni..
Non buttarti via rimugginando poi con i: "Eh, se però scattasse qualcosa in più dopo il sesso..".. :ka)

ma io non stabilisco contratti prima....è qui che non ci siamo..io non vado dal diretto interessato a dirgli EHI QUESTA SARA' SOLO UN'AVVENTURA...io probabilmente seguo il mio istinto, mi butto, se la persona mi piace mi ci affeziono con la speranza che magari nasca qualcosa...forse mi sono spiegata male :scratch)

pyro":2z8jkn3d ha detto:
Vespa la tua firma è bellissima! :?: :worship) :OK)

Grazie CARO!! :fluffle)
Rappresenta l'insieme dei principali "monumenti" della mia Città..
Sovrastati dal "SOLE" Alfa Romeo!! :OK)