Vespa 2":3hn066z1 ha detto:[cut...]
Tu, ammetti di avere un "bisogno" profondo di un uomo/storia serie..Ma al contempo non disdegni l'avventura focosa di una notte..
E poi che fai!?
Ti lamenti se non c'è un uomo che si dedica a te + di una notte..
Ma scusa..Se vai con un uomo per una avventura..
Lui SOLO quella ti darà..
Mi sembra lapalissiano..
Non trovi? :fluffle)
Segui i tuoi REALI bisogni..
Non buttarti via rimugginando poi con i: "Eh, se però scattasse qualcosa in più dopo il sesso..".. :ka)
in effetti :ka)
se non scatta la molla... se ti va bene così (la notte, o un paio di notti...)
una volta una mia ex mi disse (da ex non mentre eravamo assieme) "Io non sono tipa da una botta e via, ma anche da più di una botta..." ridendo... ancora ci piango e non so come feci a cascarci! :wall)
Se non smetti di essere una tipa da una o più botte e basta ti giochi anche credibilità presso gli uomini, non credi?
MIKI":3hn066z1 ha detto:ma io non stabilisco contratti prima....è qui che non ci siamo..io non vado dal diretto interessato a dirgli EHI QUESTA SARA' SOLO UN'AVVENTURA...io probabilmente seguo il mio istinto, mi butto, se la persona mi piace mi ci affeziono con la speranza che magari nasca qualcosa...forse mi sono spiegata male :scratch)
oh, si vede che sei fatta così... nulla di errato, ognuno è fatto a suo modo... io i contratti te li faccio eccome
"Cara: TU MI PIACI e non voglio rovinare tutto ora, aspettiamo, per me è importante" ... mettila al maschile. Hai mai DETTO O PENSATO una cosa del genere? Noooo, anzi, ben venga se si tromba! :ka)