chi mi conosce lo sa o lo immagina: ve lo dico con il cuore in mano: NON c'è SESSO senza amore, non ci riesco (fisicamente).
Ci provo, ma... ho bisogno di coinvolgimento totale, feeling al 100% e questa complicità non riesco ad instaurala con una "sconosciuta". Ho fatto anche un paio di figure di merda, con il pisello che quasi si nascondeva di fronte a donne bellissime... niente da fare. Ho desiderato sempre e solo la donna con la quale ero fidanzato, le altre erano un bell'esercizio per gli occhi, ma nulla di più. Questa attitudine mi ha portato quasi all'impotenza con altre donne. Per questo, di regola, niente sesso. Per il mio orgoglio, perchè sono all'antica, perchè mi son abituato male. Non lo so, non ci devo pensare troppo perchè sono in una situazione precaria con il mio equilibrio mentale, a metà tra l'estrema gioia di vivere questi momenti da single (dopo relazioni lunghe, felici e tormentate allo stesso tempo) e l'estrema depressione di NON vivere davvero.
Io ve lo GRIDO: VOGLIO E CERCO L'AMORE e se troverò questo AMORE sarò in prima linea anche con il sesso. Ma cercare le sue mani, mentre i nostri occhi si fissano, le carni appiccicate e le parole, le più dolci, sussurrate... fosse anche solo una volta tra 1000 scopate per svuotarsi: io vivo per quella volta, esisto in funzione di quel momento.