sesso senza amore ma non amore senza sesso

MIKI

Nuovo Alfista
28 Marzo 2007
931
0
16
42
..Milano
un piccolo spunto di riflessione su come ognuno di noi vive le relazioni, i rapporti con le persone che ci attirano, uscite occasionali o storie lunghe e tormentate, per cosa siete predisposti? che priorità date a tutto ciò? vi siete mai soffermati a pensare...? avete mai vissuto una relazione di solo e puro sesso....si ferma veramente tutto lì? secondo me no... :cuore)

io ad innamorarmi proprio non ci riesco.....esco con la tipa di turno...che magari mi piace anche ma non riesco mai a sentirmi legato....se non c'è, non mi manca mai.....
sarò destinato a star da solo tutta la vita...il sesso senza amore è quindi un obbligo.....!
eppure mi piacerebbe una relazione stabile ma.....

andiamo al nocciolo della questione così magari ci chiariamo le idee: perchè fai queste domande? :asd)

- perchè lunghe E tormentate?

- che significa predisposti?....non si dovrebbe mia partire per un'avventura con già tutto chiaro dinanzi :ka) ...nello specifico come si fa a capire che sarà sempre e comunque solo sesso e/o solo amore?

mhh

io avevo vissuto 8 mesi con una ex puro sesso.

mi piaceva ma non c'era amore.. molta attrazione fisica.. infatti ogni volta che ci vedevamo trom***o come ricci .

:asd) :asd)

ho vissuto anche la parte contraria... amavo una ma lei mi voleva per solo sesso :shrug03)

tutt'ora sono a posto :culo)

Io non ho avuto molte storie!

Comunque posso dire che mi sono capite molte più storie di sesso che di amore, non certo per mia volontà! Sono una persona che si affeziona subito e non riesco a fermarmi alla sola attrazione fisica.......alla fine finisco sempre per volere bene anche quando non dovrei!

chi mi conosce lo sa o lo immagina: ve lo dico con il cuore in mano: NON c'è SESSO senza amore, non ci riesco (fisicamente).

Ci provo, ma... ho bisogno di coinvolgimento totale, feeling al 100% e questa complicità non riesco ad instaurala con una "sconosciuta". Ho fatto anche un paio di figure di merda, con il pisello che quasi si nascondeva di fronte a donne bellissime... niente da fare. Ho desiderato sempre e solo la donna con la quale ero fidanzato, le altre erano un bell'esercizio per gli occhi, ma nulla di più. Questa attitudine mi ha portato quasi all'impotenza con altre donne. Per questo, di regola, niente sesso. Per il mio orgoglio, perchè sono all'antica, perchè mi son abituato male. Non lo so, non ci devo pensare troppo perchè sono in una situazione precaria con il mio equilibrio mentale, a metà tra l'estrema gioia di vivere questi momenti da single (dopo relazioni lunghe, felici e tormentate allo stesso tempo) e l'estrema depressione di NON vivere davvero.

Io ve lo GRIDO: VOGLIO E CERCO L'AMORE e se troverò questo AMORE sarò in prima linea anche con il sesso. Ma cercare le sue mani, mentre i nostri occhi si fissano, le carni appiccicate e le parole, le più dolci, sussurrate... fosse anche solo una volta tra 1000 scopate per svuotarsi: io vivo per quella volta, esisto in funzione di quel momento.

pyro":yl7u3gie ha detto:
.......alla fine finisco sempre per volere bene anche quando non dovrei!

Il problema alla fine è questo... è un "GIOCO" rischioso fatto specialmente
per chi è capace di tenere i sentimenti a bada senza farsi travolgere emotivamente.
Bisogna essere portati per una situazione del genere; io personalmente non
ci riuscirei senza affezionarmi :shrug03)

BRUNO147... :nod) .... io sto dalla tua! A mio parere hai pienamente ragione!
Fra l'altro quelle figure di merda non le hai fatte solo tu :p e alla fine
è comprensibile.

NON C'E' SESSO SENZA AMORE... :)

constantine":19h0xrmd ha detto:
pyro":19h0xrmd ha detto:
.......alla fine finisco sempre per volere bene anche quando non dovrei!

Il problema alla fine è questo... è un "GIOCO" rischioso fatto specialmente
per chi è capace di tenere i sentimenti a bada senza farsi travolgere emotivamente.
Bisogna essere portati per una situazione del genere; io personalmente non
ci riuscirei senza affezionarmi :shrug03)

Straquoto, anche io sono fatto cosi... nella mia vita ho avuto solo 2 storie estremamente inmportanti, la seconda la sto tutt'ora vivendo...

Dopo la prima storia, ci ho provato ad avere delle avventure, ma non mi lasciavano niente... solo l'amaro in bocca...

A me il sesso senza amore non piace per niente... ma c'è gente che punta solo a quello, complimenti a chi ci riesce, a chi riesce a tenere distaccata la mente dal cuore, i miei "purtroppo" vanno di pari passo!

Solo ed esclusivamente sesso... ( non sto dicendo di essere un playboy, si badi bene )
mai stato legato a nessuna ragazza, nè credo che succederà molto presto,. Mi va benissimo cos :nod)

MIKI":29dhser2 ha detto:
un piccolo spunto di riflessione su come ognuno di noi vive le relazioni, i rapporti con le persone che ci attirano, uscite occasionali o storie lunghe e tormentate, per cosa siete predisposti? che priorità date a tutto ciò? vi siete mai soffermati a pensare...? avete mai vissuto una relazione di solo e puro sesso....si ferma veramente tutto lì? secondo me no... :cuore)

come ha detto secci nn si sa mai come inizia (ne come finisce) una storia.. personalmente senzo un vero e proprio interesse e/o feeling particolare non riesco ad andare oltre alla conoscenza superficiale :shrug03)

constantine":ndkd8pmb ha detto:

come concetto ok, ma nella realtà credo che invece esista sesso senza amore, anche tra persone legate sentimentalmente, a maggior ragione tra persone non legate sentimentalmente

secci":2d277cst ha detto:
constantine":2d277cst ha detto:

come concetto ok, ma nella realtà credo che invece esista sesso senza amore, anche tra persone legate sentimentalmente, a maggior ragione tra persone non legate sentimentalmente

Secci purtroppo hai ragione...

Di nuovo, beati quelli che ci riescono!