ook domani provo!boxer17":10em7p13 ha detto:se era così basso da far rumore, fai andare a motore acceso lo sterzo tutto da un lato e poi tutto dall'altro. Poi controlla il livello. (così si spurga nel caso...)
cmq ho rabboccato fatto girare un mpo, con una siringa ho levato tutto l'olio dalla vaschetta e ho riabboccato completamente