ragazzi è da qualche 3/4 giorni che girando sopratutto verso sinistra lo sterzo
fa una specie di rumore come se gratta o "sghignazza" :sgrat) ... ma
nn ci ho dato peso cmq
ieri do il mio solito giro di perlustrazione al motore :nod) ,
controllo olio ,
liquido freni ,
raffreddamento , ed infine controllo il liquido del servosterzo e beh la tacca dell'olio è ferma precisa spaccata al minimo..
sicuramente gli devo dare di rabbocco :thk)
però di liquido nn saprei che cosa mettere leggevo qualche discussione da come ho capito nn ci sono molte varietà..
cmq aspetto consigli ovviamente
se c'è qualche parte da dove comprarlo su internet ditemi pure,
sempre se ne vale la pena,
penso che i prezzi nn sono esagerati
quindi possibile reperire il liquido anche dai i miei meccanici di "FIDUCIA" :wall) :wall) :wall) :splat)
fa una specie di rumore come se gratta o "sghignazza" :sgrat) ... ma
nn ci ho dato peso cmq
ieri do il mio solito giro di perlustrazione al motore :nod) ,
controllo olio ,
liquido freni ,
raffreddamento , ed infine controllo il liquido del servosterzo e beh la tacca dell'olio è ferma precisa spaccata al minimo..
sicuramente gli devo dare di rabbocco :thk)
però di liquido nn saprei che cosa mettere leggevo qualche discussione da come ho capito nn ci sono molte varietà..
cmq aspetto consigli ovviamente
se c'è qualche parte da dove comprarlo su internet ditemi pure,
sempre se ne vale la pena,
penso che i prezzi nn sono esagerati
quindi possibile reperire il liquido anche dai i miei meccanici di "FIDUCIA" :wall) :wall) :wall) :splat)