Service 147

Resta i km del tagliando ma poi rimangono ah zero se vuoi rimpostarlo per il prossimo tagliando si fa con apposito strumento questa procedura ti serve solo se ti scade tagliando e non vuoi pagare per resettarlo e rimpostarlo alla fine non è così essenziale io personalmente prendo un bel adesivo ci scrivo i chilometri della mia auto e sotto mi scrivo i chilometri del prossimo tagliando e ce lo appicico sotto il cofano ma solo per fare mente locale se puoi vuoi che ti a erra l'auto allora si paga
 
Ah un ultima cosa tutti ah fare il tagliando in base ah come sentono dire allora alfa dice con olio suo originale il tagliando dura tra 25 30 mila ma io lo faccio ah 25 meglio prima poi se si usa oli diversi ogni 10 e l'ideale poi almeno ogni 2 tagliandi lavaggio interno motore e trattamento anti atrito e vai che una bellezza
 
  • Like
Reactions: j.kay
Si si fa questa procedura solo per resetare il sistema in quanto quando la macchina avere di fare tagliando quindi in questo modo se non ai tempo di andare ah farlo ma se lo fai tu il tagliando in questo modo disattivi l'avviso poi se lo vuoi attivo allora li ci vuole lo strumento che programma la cosa sinceramente io faccio il tagliando e mi metto un semplice adesivo nel vano motore con chilometri della mia auto e km di quando va rifato più semplice meno rotture di scatole
 
  • Like
Reactions: j.kay
Top