giangirm":p8fpv41o ha detto:metti il tappo e tieniti i 150 euro in tasca![]()
Quoto pure io.
giangirm":p8fpv41o ha detto:metti il tappo e tieniti i 150 euro in tasca![]()
raul-74":2valltk7 ha detto:sono stato dal carrozziere,mi ha fatto notare che c'e'una lieve inclinazione della lamiera sotto la maniglia,devo dire la verita' che ci si deve impegnare x vederla,a parer suo e'da stuccare e riverniciare quella parte,tutto sommato nn mi dispiacerebbe,visto che cosi'facendo forse riuscirei a recuperare la franchigia sulle ore di manodopera,nn me l'ha garantito al 100% ma ci sono buone probabilita',sono sempre piu'indeciso anche perche'ho paura della diversita'di colore
raul-74":16bhjwfr ha detto:e se la facessi mettere a posto e poi gli faccio fare 2 tappi ad incastro in acciaio? in questo modo nn si vedrebbero piu'le serrature e all'occorrenza avrei la possibilita'di rimuoverli,che ne pensate?tanto nn e'che si usano tutti i giorni le serrature
2 te lo sconsiglio.raul-74":22lqxcz0 ha detto:e se la facessi mettere a posto e poi gli faccio fare 2 tappi ad incastro in acciaio? in questo modo nn si vedrebbero piu'le serrature e all'occorrenza avrei la possibilita'di rimuoverli,che ne pensate?tanto nn e'che si usano tutti i giorni le serrature
sìraul-74":3oymnfiy ha detto:ma che voi sappiate la serie 1 ha la serratura lato passeggero tappata gia'da nuova?oggi ne ho viste un paio e tutte e 2 avevano la serratura lato passeggero tappata
andrea5887":3skhnqso ha detto:Sicuramente ha adattato la tua chiave al cilindro trovato allo sfascio ad un costo non più alto di 20€ e mi sono allargato,mi sa che hai ragione riguardo al fatto che ti abbia montato al contrario il cilindro,credo che al lato guida in senso orario per chiudere e senso anti orario per aprire :OK)
andrea5887":29pdw2zu ha detto:Lato passeggero non sò se è il contrario del lato guida per chiudere e aprire,la mia non ha serrature sulle maniglie,domani vedo su quella di mio fratello che è una serie 0.Ho cambiato il kit serrature alla mia ragazza ed è cambiata anche la chiave di accensione per la precisione ho due nuove chiavi con comandi perchè sostituite le serrature,blocco accensione,serbatoio ed airbag al costo di 650€,se ti ha dato il tuo vecchio telecomando non ha sostituito nulla ma solo preso un cilindretto ad uno sfascio,se idce di aver comprato ugualmente il kit non l'ha usato allora?Perciò fattelo dare indietro,mi sa che ti vuole tirare il pacco :scratch)
andrea5887":2x7zayl3 ha detto:Si infatti fossi in te non gli darei manco un € perchè non t'ha cambiato il kit,poi con l'assicurazione facesse quello che vuole,domani appena controllo ti dico come funzionano così ti regoli di conseguenza se l'ha montata male :OK)