serratura forzata

andrea5887":1mmxldgq ha detto:
La fattura finta può farla lo fanno in tanti,tanto è tutto guadagno,scrive 650€ ci pagherà iva e quello che vuoi ma si mette sempre quei 400€ puliti in tasca con poco sforzo e spero che non abbia la faccia da :culo) di chiederti i soldi di franchigia a te

infatti,se prova a chiedermi soldi,vedi che gli rispondo............ma io nn lo so che gente di merda che c'e'in giro,che ladri!!!!!pensa che siano tutti stupidi,ma con me casca male!!!!

Raul è giusta come sta la serratura la serratura lato passeggero e per me non l'ha proprio toccata,senso antiorario per chiudere e senso orario per aprire :OK)

andrea5887":2b8qgq4r ha detto:
Raul è giusta come sta la serratura la serratura lato passeggero e per me non l'ha proprio toccata,senso antiorario per chiudere e senso orario per aprire :OK)

dunque il senso di rotazione x aprire e chiudere la serratura lato passeggero della tua corrisponde alla mia, giusto? lato guida invece?nn ci hai fatto caso?cmq di sicuro il cilindro l'ha cambiato,l'altro era tutto rotto,oggi sono tornato li a chiedere spiegazione del perche'nn mi avesse cambiato tutte le serrature,lui mi ha detto che l'alfa gli ha mandato il kit sbagliato,e siccome avava la macchina gia'smontata e i pezzi gia'sballati,ha deciso di modificare il cilindretto di entrambe le porte,perche'secondo lui pure quella lato guida era rotto,x tutta risposta gli ho detto che se mi fa pagare la franchigia pretendo il lavoro fatto bene,cioe'cambiarle tutte e telecomando nuovo,mi ha detto che al 90%nn mi fa pagare nulla,meglio x lui!!!!!sara'vero che gli e'arrivato il lit sbagliato????mah...............

La serratura lato guida è orario per chiudere e antiorario per aprire ho fatto la prova,comunque se non è ***** non ti fa pagare la franchigia perchè sà che in fondo ha fatto una truffa all'assicurazione :OK)

andrea5887":nzzjgu5m ha detto:
La serratura lato guida è orario per chiudere e antiorario per aprire ho fatto la prova,comunque se non è ***** non ti fa pagare la franchigia perchè sà che in fondo ha fatto una truffa all'assicurazione :OK)

ok grazie,almeno so che le ha montate giuste,cmq puo'anche essere che dica la verita',ma ne dubito,quasi quasi sai che faccio?quando mi dice che nn devo pagare la franchigia,vado all'assicurazione e gli spiego il lavoro che ha fatto,mi sta sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sta gente si fa soldi a questa maniera,sono peggio di che va a rompere le serrature!!!!!!

Non voglio nè girare il dito nella piaga nè farti mettere contro il tuo carrozziere ma quando ho ordinato io il kit serrature all'auto della mia girl gli ho dato la fotocopia del libretto con targa e telaio e me l'hanno mandato può essere che si siano sbagliati ma sembra molto strana come storia dato che è un kit serrature di una serie 0,per me non lo ha ordinato perchè sapeva benissimo che con pochissimi € si sitemavano,comunque io lascerei perdere di andarglielo a dire all'assicurazione per tanti e tanti motivi,metti che poi per dispetto ti fa rigare l'auto

andrea5887":3jjset77 ha detto:
Non voglio nè girare il dito nella piaga nè farti mettere contro il tuo carrozziere ma quando ho ordinato io il kit serrature all'auto della mia girl gli ho dato la fotocopia del libretto con targa e telaio e me l'hanno mandato può essere che si siano sbagliati ma sembra molto strana come storia dato che è un kit serrature di una serie 0,per me non lo ha ordinato perchè sapeva benissimo che con pochissimi € si sitemavano,comunque io lascerei perdere di andarglielo a dire all'assicurazione per tanti e tanti motivi,metti che poi per dispetto ti fa rigare l'auto

se mi ritrovo la macchina rigata,x nn saper ne leggere ne scrivere gli rigo la faccia!!!e quando mi dira: ma perche'?!??!?! e io: tu sai il perche'!!!!!!cmq aveva tutti i dati necessari,libretto ecc,lui quando gli ho chiesto se i pezzi avanzati li aveva mi ha detto di si,vorrei proprio vederli,cmq gli ho fatto capire che nn mi fa fesso tanto facilmente,ps:cmq se me la trovo rigata sono assicurato

andrea5887":2yx8t281 ha detto:

ah,cmq il dubbio della apertura/chiusura mi era venuto perche'leggendo il libretto di uso e manutenzione diceva il contrario da quanto da noi riscontrato,mah..........

Sulla :inocchio) di mio fratello non sono mai state toccate le serrature,sono così come uscite di fabbrica,auto acquistata nuova perciò mi sa spiega male il libretto non credo che sia uscita male da Pomigliano :ka)