seratone sabato prima del raduno zona cervia

Filip1983":36mqn22i ha detto:
Ragazzi seriamente occhio in Albergo... EDUCAZIONE non facciamo come a Peschiera!

Per cortesia! Anche nel rispetto di chi si è sbattuto per organizzare!

ci mancherebbe!!
:OK) :cool:

infatti.. alto il buon nome del virtual...

Dunque... io inizierò con cacata colossale nella vasca idromassaggio esterna
Proseguirò con pisciatona dal bordo della piscina (dentro la piscina naturalmente). A tavola rutto libero e scoreggiona di chiusura pranzo (tanto per far capire quanto ho gradito) - indice di gradimento direttamente proporzionale ai decibel sviluppati.

Nel pomeriggio invece mi dedicherò a molestare le vecchiette che prendono il sole in spiaggia e se riesco, mi faccio anche il bagno nudo.

La sera un po' di tranquillità. Quindi pensavo di andare al ristorante dell'albergo vestito da straccione ma con ben visibile in testa il cappellino del virtual. A tavola, vino a fiumi.

Per le 22 sarò bello che ubriaco marcio e per le 23 potrò girovagare nei pressi della hall barcollando e cantando i cori degli alpini.
Dale ore 24 si parte con gli scherzi alle camere... bussa e scappa (bussa per svegliare e scappa per sfuggire alle randellate dei clienti)

Per concludere, prima della nanna, gara di rutti nel terrazzo.

Domenica invece mi limiterò a presentarmi in tanga, papillon e infradito, tentare di ottenere l'esenzione dal pagamento dell'alloggio perchè celebroleso :D

..hai dimenticato far sentire ai vecchietti le potenze dei sub nell ora del riposino, o durante la notte prima di andare a letto..

..

:crepap) :crepap) :crepap)