seratone sabato prima del raduno zona cervia

ruspy":15vmikwo ha detto:
faccio una proposta.... ma visto che in albergo possiamo salire dalle 10

chi arriva gia per quell'ora o dopo durante il pomeriggio non possiamo trovarci in piscina dell'albergo visto che c'è?

Ohhhhhh si che bello così posso provare il perizoma nuovo!!!!! :culo) :culo) :culo) :culo)

Ci sono anch'ioooooooo! :yep)

All'ultimo grazie al mittttico Filip ho prenotato anch'io l'albergo, quindi mi unisco alla serata devasto! :OK) :OK)

ruspy":1yk37a2w ha detto:
faccio una proposta.... ma visto che in albergo possiamo salire dalle 10

chi arriva gia per quell'ora o dopo durante il pomeriggio non possiamo trovarci in piscina dell'albergo visto che c'è?

PERFETTO, ottima idea ruspy!!!

io arriverò verso le 10, giusto per godermi un pò la piscina e il sole...

.. ho proprio bisogno di un pò di abbronzatura.. :nod)

bene bene arrivate alle10.poi aspetate partyboy(cioe io)che arrivo alle23 col pampero....................................e la cocacola x i mitici cubalibre......ok?spiaggia e cu8ba e maici cosa vuoi di+dalla vita..........!!!

lalas in perizoma :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

con gli stivali del duce :hail) :hail) :hail) :hail) :worship) :worship) :worship)

147 2.0ts":3soisnuf ha detto:
bene bene arrivate alle10.poi aspetate partyboy(cioe io)che arrivo alle23 col pampero....................................e la cocacola x i mitici cubalibre......ok?spiaggia e cu8ba e maici cosa vuoi di+dalla vita..........!!!

con gli stivali del duce :hail) :hail) :hail) :hail) :worship) :worship) :worship)

Party Boy sono IO!!!

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :KO) :ecora)

:asd) :asd) :asd) :asd)

Filip1983":32zhfk43 ha detto:
No ragazzi io di notte dormo!!!

:nod)

Dai che telenuovo mi aspetta...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

E siamo già in due a dormire :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":2lcvf7p4 ha detto:
147 2.0ts":2lcvf7p4 ha detto:

Party Boy sono IO!!!

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :KO) :ecora)

aprtyboy sarà smx cke porta giu lui il pampero xke aveva paura che lo scolassi gia nel viaggio :OK)