seratone sabato prima del raduno zona cervia

allora maiali da pascolo.............................

sono qui x organizzare pascolata in spiaggia il sabato sera xki dorme(se lo fate vi faccio impalare stile crociate)in zona cervia bellaria ecc.....

che ne dite?

io saro giu verso le22poi si puo anke radere al suolo la riviera xme......voi che ne dite?

facciamo 1 programma?chi ce giu inanzi tutto il sabato prima?

e chi di voi vuole ribaltare la spiaggia?

Coca havana per tutti :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Pampero Especial :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

e poi vediamo che idee saltano fuori.....

Bella Max... io purtroppo ho i tempi tirati e quindi mi tocca venire domenica...
okkio alle "fiammate" in spiaggia :lol21)

Mi raccomando però... non esagerate... se vi trovano a ballare nudi in un parcheggio del centro a fianco a una decina di 147, fanno presto ad associarvi al raduno, al club ecc ecc va a finire che in un paio di anni di serate mailalecce, non ci concederanno più nessuno spazio per i raduni :sarcastic)

allora ragazzi mettiamo dei limiti alla serata di sabato sera in modo che non vengano furoi casini x lo staff che si stanno smarronando x questo raduno........

non andiamo in giro a farci editare come delinquentyi xcio serata in qualche night ma le147 le lasciamo al park dell'hotel cosi n ciriconoscono.................. :crepap) :crepap) :crepap)
oppure noleggiamo delle vw golf................. :asd) :asd) :asd)

a perte gli scherzi facciamo le persone serie ok?

Ok non ho mai avuto denuncie o robe simili, mi sono sempre divertito senza dare troppo spettacolo in giro, soprattutto vicino alla mia 147.

Siamo ancora pochini per la serata inaugurale del raduno...

147Dark":9yhcaauq ha detto:
ragazzi prenotato anke io :X) hotel universal arrivo sabato pom :nod)
voi ke fate?

Io e Zan arriveremo per pranzo.

Un panino veloce
Spiaggia (se il tempo lo permette) :cool: :shine)
Addocchimo un pò la selvaggina del posto :elio)
e ci prepariamo all'arrivo dei barbari

forse mi aggrego anchio ad una seratina in compagnia..

per ora devo solo decidere quale albergo prenotare :elio)

ah, accompagnato intendo.. :nod)