Serata riuscita!!!

Gridan/a/6000

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
2,308
0
36
Roma (purtroppo)
Beh gli amici che dire... ieri sera tutti a casa mia eravamo in 22:

rum e pera,
azucar y cafè y lemon y pampero,
gin e lemon.

Non ricordo nulla so solo che mi sono svegliato stamattina con una signorina sconosciuta sottobraccio, e che sto ancora lavando i pavimenti,

e la gente mi dorme ovunque, letti poltrone sul pavimento.

eh si hanno organizzato bene i miei amici...

iihihihihihihihihihihihi ottimo antidepressivo

movida...

(sono ancora ubriaco)

no no ragazzi sto proprio bene, allora mi sono svegliato e c'era una nuda nel letto e non so manco chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sia, e il fatto che ancora dorme mi fa pensare di aver dato giu sta notte (sto fermo da 6 mesi) di la sembra un campo di guerra di queste serate ne faccio un 8-9 all'anno, e ogni volta mi sveglia con la testa a pezzi, soddisfatto come stanotte, e con un appetito mostruoso

tutta saluteeeeeeeeeeeeeeeeeee!

bello dire a propria madre : "si per le 3 sono a casa..." e svegliarsi alle 8 su un divano con una tipa biotta di fianco in reggiseno, 65 chiamate senza risposta sul cell, e una madre in pieno assetto antisommossa pronta a chiamare l'esercito... :asd)

io mi ricordo quando ancora vivevo con i miei 3 anni fa, le scenate e i casini combinati ero un diavolo, il lavoro mi ha raddrizzato, ma non abbastanza ah ho un bel esemplare di femmina mora nuda sul letto in questo momento, ancora dorme che faccio? :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010)

La copro va che è meglio... :thk)

Dato che non ti ricordi nulla e lei è ancora lì io farei qualcosa per farmi tornare la memoria...

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

:D

*si gratta sonoramente*

ah potrebbe pure essere diciamo mi auguro prenda la pillolla va... cosi tanto per dire... che discorsi da maschilisti, sono proprio un porco balordo... eh si si... lo sono lo sono.