Senza parole... ma con tanta rabbia... [FOTO]

Piazzo82":hn50kxqj ha detto:
falconero79":hn50kxqj ha detto:
dimenticavo... per il pagamento... io non ho mai pagato nulla... si è arrangiato tutto il mio carrozziere :OK) però serve la delega :OK)

ah beh domani dopo il preventivo deve andare la anche la cara signora e/o suo marito...per concordare...

una frase del tipo: la rivoglio come era prima se non meglio e senza lavori in economia da dire al carrozziere può andare?

sicuramente perchè è nuova la macchina :OK) poi se sei in ottimi rapporti con il carrozziere sarà lui stesso a dirlo :OK)
 
Piazzo82":2ptbajyl ha detto:
devo dire qualcosa in particolare perchè faccia un bel lavoro?

"La rivoglio come era prima" va benissimo secondo me :nod)

poi, siccome al saldo penseranno la zia o il marito della stessa, una volta accertato che il carrozziere ha compreso che salderanno loro direi che è inutile sottolinearlo ulteriormente ;) fai una bella figura dimostrando che i soldi (il vil denaro!) non ti toccano, perchè a te interessa la macchina.
 
Purtroppo ne ho una quantità impensabile di questi segni sulla nasona... da soli 10 mesi, e tutti in parcheggi... :mecry) ----> ovviamente per colpa di altri...o dovrei ipotizzare altrE


:asd)
 
Deve essere stato davvero un incubo assistere ad una scena del genere!!!!
Ti auguro che si risolva tutto per il meglio, e visto che ci sei salutami la ZIETTA!!!
 
mamma cha fastidio che mi danno ste cose... :mad2)

io ho il cognato killer... :ka) abbimo un giardino enorme roba da farci un meeteng e lui quando fa manovre sembra le miri le macchine... :nono02)


per il danno se non hai intaccato tutta la vernice magari si può lucidare... :OK)
se la vernice è saltata via o se è ammaccata la carrozzeria...la minestra cambia...mi sa che vai sui 150 euro comunque... :aeh)

sempre che hai il carrozziere con le @@ che sa sfumare bene il colore e non fa patacche.. :OK)
 
nella sfiga sei stato fortunato se così si può dire ... pensa solo se ti succedeva mentre era parcheggiata per strada ... magari se non era una persona per bene se ne andava e ti toccava anche pagare per il danno. Per me è un incubo pensare che c'è gente che non fa attenzione .... e quando devo parcheggiarla in giro ci metto un po' a trovare un posto che mi piaccia e dove penso sia più difficile le succeda qualcosa ... ma forse sono solo mie manie ...

comunque auguri per la riparazione, vedrai che tornerà come prima
 
per il parcheggio siamo tutti uguali...

"la metto lì...no li è meglio di no..."


"la metto la...no troppo stretto...la in fonto...non c'è il lampione non è illuminata..."

"qui, macchine troppo vecchie mi danno le sportellate..."


il dilemma di chi ci tiene alla propria macchina... :mecry2)
 
alexdelfo":2rx9pfso ha detto:
nella sfiga sei stato fortunato se così si può dire ... pensa solo se ti succedeva mentre era parcheggiata per strada ... magari se non era una persona per bene se ne andava e ti toccava anche pagare per il danno. Per me è un incubo pensare che c'è gente che non fa attenzione .... e quando devo parcheggiarla in giro ci metto un po' a trovare un posto che mi piaccia e dove penso sia più difficile le succeda qualcosa ... ma forse sono solo mie manie ...

comunque auguri per la riparazione, vedrai che tornerà come prima

Quoto in toto :nod)
 
Monikaus":2i2hewcc ha detto:
per il parcheggio siamo tutti uguali...

"la metto lì...no li è meglio di no..."


"la metto la...no troppo stretto...la in fonto...non c'è il lampione non è illuminata..."

"qui, macchine troppo vecchie mi danno le sportellate..."


il dilemma di chi ci tiene alla propria macchina... :mecry2)

il problema è che le gente in generale non ha cura della propria di auto e quindi figuriamoci se rispettano quelle degli altri. anzi, secondo me in giro c'è un sacco di gente invidiosa che se vede una macchina ben tenuta curata, magari tuningata come le nostre potrebbe anche farlo apposta a lasciare andare la portiera o anche di peggio .... so che non bisogna pensare male ma è più forte di me....
 
veramente...la lasci in parcheggio tipo al mare e stai tutto il giorno con l'ansia fino a quando vai a riprendertela...

avevo detto a falchetto ci portiamo via uattro pandori di quelli gialli e relative catenelle e poi le mettiamo attrno...può funzionare??? :thk)

:lol2)
 
Monikaus":2ly1yiw4 ha detto:
veramente...la lasci in parcheggio tipo al mare e stai tutto il giorno con l'ansia fino a quando vai a riprendertela...

avevo detto a falchetto ci portiamo via uattro pandori di quelli gialli e relative catenelle e poi le mettiamo attrno...può funzionare??? :thk)

:lol2)

certo che pesano però !
 
Monikaus":u7ieznbq ha detto:
per il parcheggio siamo tutti uguali...

"la metto lì...no li è meglio di no..."


"la metto la...no troppo stretto...la in fonto...non c'è il lampione non è illuminata..."

"qui, macchine troppo vecchie mi danno le sportellate..."


il dilemma di chi ci tiene alla propria macchina... :mecry2)

eh già faccio così pure io...qnd esco con gli amici per loro è un incubo... per trovare il posto adatto ci metto un eternità... poi qnd vado nei parcheggi chiusi custoditi tipo nei palazzi la metto sempre tra 2 colonne faccio 2 manovre in + ma mi tengo sempre tra i 2 pilastri anche se a passarci in mezzo mi manca un dito per parte... tanto nelle manovre me la cavo abbastanza bene ma almeno è sicura da sportellate...


comunque il preventivo è di 200€, raddrizzamento della lamiera, tirare su la sboccia, cartare, lucidare, dare il fondo, riverniciare, e lucidare il paraurti che è opacizzato dalla sfregata...
 
teknomotion":3ocd2p6v ha detto:
Non vorrei dirlo ma...donne al volante.. :p

dispiace dirlo pure a me ma è così... ho anche una minisportellata sul fianco che però in controluce si vede... e nel fare retromarcia una volta la mia ragazza per fortuna solo con la gomma la mia ragazza mi ha preso contro la targa (per fortuna solo quella) davanti...

non per niente appena ho sentito che metteva in moto sono balzato dal divano sul quale ero accoccolato alla mia fidanzata a guardare un film mezzo addormentato per vedere che tutto fosse ok...invece... :mecry)
 
io sono bravissima... :cry:

ho investito due in bicicletta ma i parcheggi mi cengono bene... :p

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
400 euro mi pare troppo come idea di costo però...
con meno di 300 raddrizzo cofano, barra anteriore, fianchetto sx e dx e ribatto in fuori il fianchetto sx che è accartocciato per circa 20 cm di lunghezza
spero quindi sia meno la spesa :)
 
Top